quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/03/2013 21:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche ate [:)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 29/03/2013 14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao comandante,e da molto che non ti leggevo.Buona Pascqua ovunque ti trovi Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece