quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/03/2013 20:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POBOBAWA
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 29/03/2013 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] . sono a lavoro fino alle 1200, poi brumbrum buongiorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 29/03/2013 19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pobo....a Novorossiysk Russia[:(][:(] Auguri
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/03/2013 19:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie altrettanto a te e alla tua Famiglia!!
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/03/2013 20:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe,ma poi siete rimasti in quella piazzetta? Auguri!!
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 30/03/2013 15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/03/2013 16:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/04/2013 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rinfrancato abbufato [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/04/2013 21:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottime notizie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece