ass="img-responsive" src="https://i48.tinypic.com/ih4ml0.jpg">
POBOBAWA quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 14/04/2013 19:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Belle Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Max marlin64 inserito in data 16/04/2013 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo. tutto bene? a risentirci.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/04/2013 15:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio-sera Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/04/2013 15:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giovanotto. Si tutto ok grazie a presto[:)] Massimo