quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2013 06:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno,sarebbe il caso che vi conosceste,Giusè tu spesso sei dalle parti di Giancarlo,quale occasione migliore per prendere un caffè insieme. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2013 06:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me no[:D] A parte gli scherzi, come stai?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/10/2013 07:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema...se Nando del regno delle 2 sicilie comanda, io obbedisco. Io ho sempre il mio cell a portata di mano di tutti nel mio profilo, ho sempre detto che chiunque si trovi a passare da me e ha voglia di un caffè pagato...io ci sono[:)] Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2013 08:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2013 08:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giancà sei sempre IL PIU BUONISSIMO ASSAI Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/10/2013 13:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come u pani ca mieusa [:p]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2013 15:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di piu di piu Giusè, e veramente un caro amico Nando A proposito Felice notte a tutti tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2013 15:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci credi che mi manca sto panino...l'ultima volta che sono passato da Palermo ha vinto il panino con le panelle...(anche perché ai voti sono stato nettamente in minoranza)...ma la prossima sicuramente non mi fregano[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/10/2013 21:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che il pensiero è reciproco. Tanti saluti alla moglie ed ai tuoi cari figli[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2013 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fammi sapere se passi da palermo [:p]. se sei sicuro di venire a cesaro' potrei portarne qualcuna, ho i nipoti che li vendono [:D][:D][:D] ma non facciamoci sentire da nessuno [:p][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2013 22:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>" ho i nipoti che li vendono" Giusè questa si che e una bella notizia, alla prossima ci incontreremo dai nipoti e dopo al bar Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/10/2013 07:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facciamo cosi, mattina al bar con spiedino, verso le 1000 panino/i con panelle, nel pomerggio vedro se ho qualche parente/conoscente per panino con la milza buongiornoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/10/2013 06:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK facciamo come dici tu Buona domenica Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2013 22:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, non credo di venire a Cesarò...ma spero non manchi altra occasione...sai, io alla mia pancia ci tengo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/10/2013 07:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, il solito approfittatore...l'invito era rivolto a me...cosa centri tu[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/10/2013 06:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza parole[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline