quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/10/2013 06:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sarebbe piaciuto...ma ahimè (a causa del costo del gasolio e del momento non proprio favorevole economicamente) mi tocca desistere[:(] Tu quindi ci stai andando...è la prima volta che ci vai o ci sei stato altre volte? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/10/2013 09:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 volta . anchio guardo il costo elevato id="red">del gasolio , staro fermo il resto del mese [:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/10/2013 13:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vediamo a Cesarò[;)][;)] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 07/10/2013 15:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cmandante, sara un piacere rivederti [:D], ho ancora il tuo numero tel io penso di partire dopo pranzo del venerdi.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/10/2013 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe,più o meno partirò anch'io venerdì dopo pranzo[;)][;)] sarà un piacere rivederti[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 07/10/2013 17:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao comandante,e un piacere trovarti e leggerti su queste pagine Feelice notte a tutti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 08/10/2013 07:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giusè,buongiorno-tempo addietro ci siamo scritti,poi non ho piu letto di lui.Probabilmente impegnato col lavoro. Saluti a tutti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/10/2013 13:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 07/10/2013 15:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comandante, buongiorno[^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2013 10:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo....è sempre un piacere[;)][;)]