BUONGIORNO!id="size4">id="purple">
... dopo aver incontrato
"CALASCI" e "COMMANDER"id="size4">id="blue"> a Cesarò, ho pensato di venire a curiosare da "queste parti", dopo tanto tanto tempo, pensando proprio di salutare i due Giuseppe che ho incontrato ieri![:)][:)][:)]
... ho letto di
Giancarlo (GIMAR)id="size3">id="green">, di
Luigi (Nim)id="size3">id="red"> e sono veramente rimasto dispiaciuto delle novità che ho appreso!
...purtroppo il "periodo" non è dei migliori e tutti speriamo, ogni giorno, che passi presto! ... credo però che in parte è anche colpa nostra! ... d'accordo la crisi è mondiale, ma noi cii mettiamo del "nostro"! ... abbiamo i "POLITICANTI"
( che non sono politici!)[xx(][xx(][xx(] che ci meritiamo! ...li abbiamo scelti noi, o NO?[?] (... vabbè, non parliamo poi, anche di questa legge elettorale che praticamente non ti permette di scegliere il tuo rappresentante![:(!][:(][}:)]) Come ho anche scritto in passato, ovviamente non sto' invitanto nessuno a votare per un colore specifico, ognuno però non scelga per convenienza, per promesse che tanto non potranno essere mantenute, ma almeno secondo le proprie tendenze, e riflettendo bene, (... ma si può anche sbagliare in buonafede!) dove si pensa che ci siano persone oneste!( ...lo so' è difficilissimo sperare di trovarle, ma è di estrema importanza farlo!) ... scusatemi, se mi accaloro e mi dilungo ... ma quando penso all'Italia che stiamo lasciando ai nostri figli a causa di
"questa gente"[:(][:(][:(] che nel tempo è stata capace solo di sperperare le nostre tasse e di costruire, per sè e per gli AMICI, privilegi e compensi astronomici! [}:)][}:)][}:)]
Carissimi Giancarloid="green"> e Luigiid="red">, non lo dico per consolarvi, ma a volte ( ...e l'ho provato sulla mia pelle ... di mia moglie!) il cambiamento non è da considerarsi come un evento negativo, spesso anzi, dopo che è avvenuto, ti chiedi, trovandoto bene "... perchè non è avvenuto prima?" ... spero che sia così per Te, caro LUIGIid="red">, nonostante tutti i motivi più normali che possono darti dispiacere, come la lontananza da casa e dagli affetti!
... anche a Te caro Giancarloid="red">, ti auguro che al più presto possa definitivamente sistemarti e tranquillizzarti perchè capisco come puoi sentirti in questo momento!
Desidero salutare anche tutti gli AMICI che leggono e che da tempo non vedo e non sento (... senza alcun motivo specifico, solo perchè la distanza e gli impegni di tutti i giorni,ti distraggono inevitabilmente!) Ricambio i saluti di
MAX MARLINid="maroon">id="size3"> che ho ricevuto tramite "CALASCI", ma voglio salutare anche, nella speranza che leggono,
Nuccettino, Peter Pan, Carlo, Marcello, Peppuccio Unico, De Giorgik, Montecristo, Katapigi, Ulisse, id="size3">id="purple"> ...
TUTTIid="size4">id="blue">, insomma, tutti coloro che ho conosciuto e con i quali ho scambiato corrispondenza tramite questo "forum"(anche se non ho citato i nomi!) I miei saluti ed i miei complimenti vanno anche agli
"IRRIDUCIBILI!"id="red">id="size3"> CALASCI,JOHNNY, NANDO2,id="size4">id="brown"> (spero di non dimenticare altri!) che sono riusciti nel tempo a tenere sempre vivo il "forum"![:D][:D][:D] ... spero anch'io di ritornare piano, piano!
...Vi saluto,
BUON PRANZOid="size4">id="purple"> e scusate il ...
breveid="navy"> intervento! [:D][:D][:D]
Pippoid="green">
"La pazienza è la virtù dei forti!"
Modificato da Ombra il 21/10/2013 alle 12:55:08