quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/10/2013 09:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luiginoid="size2">id="maroon">![:)] (Luigino, perchè sei bassino e pesi poco!) AH![:D] AH![:D] AH![:D] ... effettivamente, hai ragione![;)] ... anch'io, da sempre, gli uomini (parlo di sesso maschile!) li ho visti brutti, anzi bruttissimi! AH![:D] AH![:D] AH![:D] ...leggendo, ho capito che sei ormai a Torino (... ma proprio Torino, Torino!) già da un anno! ... come va, ti sei ambientato? ...scrivi già nel sito dei camperisti Piemontesi? ... se non lo fai, ti consiglio di farlo, penso ti servirebbe per fare altre amicizie e stare ancora meglio, no?[:)] Ciao! Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/10/2013 09:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maximid="size4">id="purple">![:)] ...davvero interessante!![;)] ... in Sicilia, (... come in tanti altri posti in ITALIA, che è tutta ancora moltoid="size3">id="purple"> bella!) se si creassero le "condizioni"id="red">potremmo avere un grossissimo contributo economico dal Turismo[:(][:(][:(] ... ma i nostri "POLITICANTI"id="size2">id="red"> sono molto, troppo "DISTRATTI"!!id="size3">id="maroon"> id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/10/2013 11:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo, per risponderti ti dico che ancora non ho scritto in piemontesi, perchè ancora il camper è in sicilia...[:(]. sai quanti camper ci sono...[:D] ovviamente la posizione geografica si presta molto. devo beccare due famiglie di camperisti, che hanno i figli in classe con il mio ed iniziare a fare amicizia. ora da buon "continentale" vado a pranzo... a dopo.id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/10/2013 13:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Continentale"id="size3">id="green">![:D] ...che il camper sia in Sicilia cosa c'entra?[?] ... tanto tra un po' lo salirai, no?[?] ... intanto comincia a scrivere lo stesso, comincia a farti conoscere ed a prepararti "la strada"! [8D][8D][8D] ...effettivamente, anche io ho avuto la sensazione che il Piemonte sia una delle regioni che ha più camper in circolazione![8D][8D][8D] ... è vero da lì, hai l'opportunità di "visitare" molto anche l'estero![8D][8D][8D] ... sempre AUGURONI id="size4">id="red">!! [:)] id="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/10/2013 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Giuseppeid="size3">id="red">, quanto hai ragione!! [:)] L'uomo "normale" in genere e forse la razza del "CAMPERISTA" in particolare, in fondo, in fondo, cosa può desiderare?[?] ... se non la continua ricerca di pace e di tranquillità?[?] ... e quando c'è il rispetto, la tolleranza reciproca, (...nessuno è perfetto ed io ancora meno degli altri!) credo che non sia difficile trovarla ... penso che dobbiamo almeno tentare sempre, di metterci TUTTIid="size4">id="red"> la buona volonta'![:)][:)][:)] ... ehi, Giuseppeid="size3">id="red">, ...ma adesso che scriviamo noi, non scrivono più gli "IRRIDUCIBILI" ?[?][?][?]id="blue"> Buon appettito a tutti!![:p][:p][:p][:p]id="size4">id="purple"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/10/2013 14:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok capo! ora inizio a scrivere! ma tu sai quanto io sono timido...[:D]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/10/2013 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giueppe, sono convinto che quasi tutti continuano a leggere, ma non scrivono, eppure basta poco per mantenersi in contatto.id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/10/2013 15:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma quale capo![:D][:D][:D] ...sono ancora a terra, AIUTOOOOOOOO !! ... non riesco ad alzarmiiiii !! ...TU saresti timido?[?][?][?][?] AH![:D] AH![:D] AH![:D] Ciaooooooo !! [:)]id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/10/2013 15:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...d'accordo con TE![:)]id="size3">id="purple"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/10/2013 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione![:)] ... "Se Dio vuole!"id="size3">id="red"> Una buona serata e nottata a tutti!id="size3">id="purple">[:)] Pippoid="green">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 22/10/2013 11:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/10/2013 09:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo vale per quelli che "aspettano che cada dal cielo"per quelli che si danno da fare dovrebbe essere diverso.( Il "doverebbe" e d'obbligo con la politica che ci ritroviamo) Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 23/10/2013 06:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... credevo che avessi mangiato tutto durante la notte!! AH![:D] AH![:D] AH![:D] B u o n g i o r n o a T u t t i !!id="Verdana">id="size4">id="purple">[:)][:)][:)] Ciao Johnnyid="Arial Black">id="size4">id="red"> come va? ...puoi dirmi cosa prevedi circa il "forum"!! ... spero di poterti reincontrare presto![:)]id="blue"> Cari saluti a tutti i lettori e scrittori![;)] id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"