quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/10/2013 09:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... la cosa importante è che per Tu veda tutto positivo e BELLO!id="size4">id="red">[:D][:D][:D] Ciaoooooo !! [:)][:)][:)] Pippoid="green">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/10/2013 22:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io continuo a sognare i salumi e i formaggi che hai postato[:D] A parte gli scherzi...eravate proprio un bel gruppo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/10/2013 09:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, da quanto tempo non avevo il piacere di leggerti...come stai?? Grazie per il Link[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/10/2013 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Quoto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/10/2013 15:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, come no[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/10/2013 15:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/10/2013 09:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi l'aspetto positivi...quì ancora stiamo schiattando da caldo[:D][8D] ...azzo è vero però[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/10/2013 12:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... io faro il ... VIVO!id="red">id="Arial Black">id="size3"> [:D][:D][:D] ...scusa la battutaccia![;)] Io non ho ancora alcun programma, ma non mi pare che Anto voglia uscire ... non ti ho detto, mi pare che l'11 di Luglio, è arrivato il Nipotino, vero?[?][?][?] [^] ... probabilmente staremo con LUI![:X][:X][:X] BUON PRANZO A TUTTI! id="Impact">id="size4">id="purple">[:p][:p][:p][:p][:p]id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 23/10/2013 13:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no pippo non lo sapevo, allora vi faccio i migliori auguriid="size6">!!id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 23/10/2013 14:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe tu al solito.... sempre sottocoperta!!id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/10/2013 14:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 23/10/2013 21:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando e cosa c'è da vedere/fare??