quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 23/10/2013 21:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vicino non è![;)] Adesso però non so' risponderti, ma ti farò sapere![8D][8D][8D] id="blue"> Ciaooo!id="size3">id="purple">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 24/10/2013 06:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, purtroppo la penso come te...(riguardo la durata/entusiasmo) ma intanto scriviamo, poi vedremo.id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 24/10/2013 11:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove vai?? hai chiesto il permesso al nipote? [:D][:D] p.s. ma è figlio di tua figlia? o del maschio, che ricordo come il più piccolo?id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 24/10/2013 06:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny![:)] ... è sempre un piacere leggerti! ... non posso che darti ragione, penso (ma posso naturalmente sbagliarmi!)in effetti che se non ci supportiamo, dandoci una mano, reciprocamente (...sUpportiamo e non sopportiamo![:D][:D][:D]) con entusiasmo ed ideee nuove succede poi quello che è successo! ... metti poi che il momento "storico" è quello che è ( ..in questo momento le persone in genere, hanno problemi e pensieri più importanti![:(]) ... che ognuno di noi ha "le sue" e purtroppo poi capita di concentrarsi su altro, tralasciando, come nel mio caso, senza un motivo particolare la partecipazione al "forum"![^] ... al momento non posso che sperare nel ritorno dell'entusiasmo di una volta e che anche gli AMICI lettori tornino, piano, piano a scrivere!id="maroon"> ...come ho già scritto, infatti, RINGRAZIO ancora una volta, TE, CALASCI e NANDO2id="size3">id="red">, per aver tenuto vivo il "post"![:)] ... spero intanto che presto ci si possa incontrare, come ai "vecchi tempi"![8D][8D][8D] Un caro saluto!id="blue"> Pippoid="green">[:)] P.S. Ti ringrazio per gli AUGURI!id="purple">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/10/2013 11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... d'accordo al 100%!! [:)][:)][:)] id="blue"> CIAOOO![:)]id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/10/2013 11:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... infatti credo che molto dipenderà da questo!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ricordi bene! ... è di mia figlia![:X][:X][:X] id="blue"> Ciao "pulentun"!id="purple">id="size3">[:D][:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/10/2013 12:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei il più lontano solo per il momento[:D][:D][:D] hai pienamente ragione Johnny....speriamo che le cose cambino un abbraccio. Buon pomeriggio a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/10/2013 12:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sto a metà strada... va bene lo stesso. Felice sera-notte a tutti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece