quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 23/10/2013 12:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non lo so ancora, vorrei tanto uscire ma non saprei dove andare. Qualcuno a da consigliare?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 23/10/2013 13:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguriid="size5">id="red">[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/10/2013 11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, e vorrei permettermi di dire un'altra cosetta a Jonny...anche io tempo fa mi trovai in una situazione simile alla tua e credimi, non è bello e capisco il tuo sforzo, è sempre ammirevole cercare di salvare un Topic che altrimenti cadrebbe nell'oblio più assoluto (cosa che poi in un Topic di Siciliani non capisco proprio)...adesso, puoi accettarlo o meno quello che ti dico...(in fondo ci siamo visti solo mezza volta o forse nemmeno quella)...però non è stato bello ritornare dopo parecchio tempo e non essere considerato minimamente...se posso darti un consiglio, partecipa attivamente al forum, altrimenti rischi di diventare un fantasma e di rendere inutile il tuo passaggio giornaliero. Un famoso proverbio siciliano dice: U VERU AMICU E' CHIDDU CA TI DICI LAVITI A FACCI CA PARI CCHIU' BBEDDU. Spero che quanto detto lo prenda come un consiglio e non come un rimprovero...me ne guarderei bene dal farlo...e anzi ti dico, sono con te. Ciao e a rileggerti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/10/2013 10:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/10/2013 10:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucciolotto,[:D] però ti ho coccolato io.... anche se in fondo in fondo ero arrabbiato con te perchè "voscienza" si degnò solo una volta di unirsi ai comuni mortali....id="maroon">[:D]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/10/2013 11:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Min**ia...di questo te ne devo dare atto...sia per il coccolamento che per tutto il resto...se posso dirla tutta, purtroppo anche di quel singolo raduno non ho un bel ricordo...ha piovuto tutto il tempo e avevamo la bambina nata da pochissimo e per mia moglie in particolare(che ha dovuto trascorrere tutto il tempo in camper con le bambine) è stato un vero incubo (e se le mogli non stanno bene...automaticamente anche noi maschietti ne becchiamo le conseguenze)...questo riflesso però non l'ho mai capito[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 25/10/2013 13:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo "figghiolo" tutto bene!id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/10/2013 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai com'è...magari l'aria del continente ha confuso gli ormoni[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 25/10/2013 15:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooo anche questo spero di no!! ancora dopo 1 anno guardo i locali e non li capisco,tra le tante, una cosa mi stranizza ancora oggi: sono sempre di fretta, (a piedi, in bus, nella metro, in auto....)e non li devi intralciare, altrimenti ti guardano male, e sulle scale mobili devi stare a dx in modo che a sx possano salire, ma dico se siamo sulle scale mobili, che min...ia sali a piedi? allora prendi le scale! mah... quando vale la mia bedda sicilia!!id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di ScienziatoBesti inserito in data 25/10/2013 15:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto. qui oggi forse il post è poco frequentato, ma se riprende al 50% dei vecchi tempi vedrai... i camperisti siciliani si organizzano in piccoli gruppi, gruppi che si consolidano quando quei 2/3 equipaggi hanno le stesse esigenze/preferenze/gusti/etc etc. fino a qualche anno fa sono stati organizzati un paio di raduni con una quarantina di camper [:0][:0][:0][:0] quel poverino si è dannato la vita per le buone riuscite...[:D][:D] ti consiglio di scrivere e partecipare, solo così non mancheranno occasioni di conoscere qualche camperista, possibilmente di catania stesso... ciaoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/10/2013 15:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti dovessi trovare a Singapore[:D][:D]sulle scale mobili ricordati di tenere la sinistra....li superano a destra(e vanno come fulmini[:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 25/10/2013 16:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe a Singapore, solo in vacanza però....id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/10/2013 16:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo.... secondo te per quale motivo ci sono andato??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/10/2013 10:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,grazie!!id="Arial Black">id="size4">id="red">[:)][:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/10/2013 10:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh! ...ogni tanto lo stipendio te lo devi guadagnare!! id="blue">[:D][:D][:D][:D] Ciaoooo!id="red">id="size4">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di ScienziatoBesti inserito in data 25/10/2013 15:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ben arrivato![:)][:)][:)] ... sono ottimista, vedrai che ci riprenderemo il tempo perduto e torneremo come ai vecchi tempi![;)] ...segui il consiglio di Luigi (NIM), continuiamo a tenerci in contatto, ... se leggiamo soltanto non potremmo mai concludere niente![;)][;)] Per gli AMICI che leggono soltanto: id="size3">id="purple"> Ricordate quando si scriveva qui, anche di notte e quanti eravamo?[?][?][?] ... a presto![:)][:)]id="blue"> id="brown">id="size2"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"