quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/10/2013 12:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricomincio da treid="red">id="size3">[:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di peter pan inserito in data 26/10/2013 22:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Giancarlo!id="Arial Black">id="size4">id="purple">[:)]
... una "fritturina!? ... ma c'è Giuseppe "CALASCI" e se vengo anch'io, penso che ti dovrai procurare almeno questa: [:D][:D][:D][:D][:D]
id="blue">
Saluti!id="red">id="size3">
Pippoid="green">
"La pazienza è la virtù dei forti!" quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/10/2013 08:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Giuseppeid="size4">id="purple">!! Mi fa piacere! ... solo che anche a Te servirebbe un "padellone" per cucinarti le TUE "giuste quantita"!! AH! AH! AH! [:D][:D][:D][:D] id="green"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 28/10/2013 12:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e bravo, bravo!id="Arial Black">id="size1">id="green">[:D][:D][:D] ... "...pensavo fosse amore invece era solo un calesse!"id="purple">id="size3"> o preferisci:id="blue"> " ... non ci resta che piangere!"id="Arial Black">id="size3">id="brown"> [?][?][?][?][?][?] AH![:D] AH![:D] AH![:D] CIAO GIUSEPPE!id="size4">id="red">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/10/2013 12:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cos'è tutto sto popò di roba? Dalla foto non si capisce tanto...ma si capisce che è taaaaaaaaaanta roba da mangiare[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/10/2013 08:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao id="blue">"SICILPOLENTUN"id="brown">id="Georgia">id="size4"> !! [:D][:D][:D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2013 11:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...d'accordo al 100%id="size4">id="red">!! Ciao Giancarlo!id="purple">id="size3"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 28/10/2013 10:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAURIZIOOOOOOOOOOOOOOOO !! id="size5">id="red"> ...COME VA?id="size4">id="purple">[?][?][?] Se ricordo bene ormai, da un po', sei Catania, vero? Pippoid="green">[:)]id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2013 13:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi pare che anche Tu sei una "BUONA FORCHETTA"id="purple">id="size4">, no? ( ... ma quale camperista non lo è?[?][?][?]) ...ed allora organizziamoci per ... benino!id="blue">id="size2"> [:D][:D][:D] Ciao!id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/10/2013 13:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io?? No, ho solo la fama di esserlo[^] ...o forse dovevo dire fame??[:0][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/10/2013 13:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si! ... penso che dovevi dire proprio "FAME"id="size4">id="red">! id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOO !!id="Arial Black">id="size4">id="purple"> [:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/10/2013 13:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao PIPPOOOOOO tutto bene...si è vero sono adesso a Cataniaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/10/2013 13:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 28/10/2013 13:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ti ricordi dove sono vero?[;)] Percio' se dovesse capitarti di passare, fatti vedere, il caffè è a due passi lo sai![:p] id="blue">id="size2"> CIAOOO!!id="size4">id="red">id="Arial Black"> [:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/10/2013 17:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> specifica che il caffè lo paghi tu altrimenti nel dubbio trixxxi non viene... id="maroon"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 28/10/2013 17:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... AH, HO CAPITO!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao!! [:)] id="size3">id="red"> ........... ...una buona serata aid="blue"> TUTTIid="Andale Mono">id="size5">id="purple">!! Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"