quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 28/10/2013 21:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucì la tua poesia mi ha commosso....[^] se continua così l'anno prossimo il derby lo facciamo in serie b. p.s. anche tu mi manchi....[:(] ora commander sicuro scrive qualcosa dopo il cucciolotto, le coccole a gian carlo, ora anche la tua mancanza.... [:D][:D][:D][:D]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 29/10/2013 06:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo bene.... p.s. ma doveva scrivere mio cucì per avere un tuo intervento extra meteo??[:D][:D][:D][:D]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/10/2013 13:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz, mi avete scoperto[:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 28/10/2013 23:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 29/10/2013 06:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei/siete stati grandi, un plauso particolare a tutti gli irriducibili del Topic...sperando che sia la volta buona[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 29/10/2013 08:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ricambio con affetto...a proposito, dato che mi trovo dinnanzi ad un tifoso D.o.c. del "Palemmo"...ma quest'anno pensi che riesca a ritornare in A? E' un vero peccato che sia finito in B. A dire il vero non seguo molto il calcio, però mi faceva piacere sapere che le 2 squadre più rappresentative della Sicilia giocassero nella massima serie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/10/2013 08:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su, non fare così, altrimenti mi commuovo anche io[B)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline