quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 29/10/2013 19:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onoratissimo sonooooooooooooooooooooooid="red">id="size4"> Ciao Carlo a presto[;)][;)]id="brown">id="size3"> Buonanotte a tutti[|)][|)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 29/10/2013 21:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingegnere i miei rispetti[;)][;)]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/10/2013 23:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a unni si?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 29/10/2013 23:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono a sciacca a trovare a franco [:D] ieri sera ho provato la la padella x la pizza [:p] , invece lo schiaccianoci e deceduto [xx(] alla prima noce [:(!] , cosa avete deciso ?
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 29/10/2013 21:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'ngigneri ciao anche tu qui??id="size3">id="maroon">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di peter pan inserito in data 29/10/2013 22:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> picciuotti, cosa possiamo farci sono troppo buono....id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/10/2013 05:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny mi ricordo bene... bei tempi che auguro a tutti voi di rivivere.id="maroon">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 30/10/2013 07:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cucììììììììì tutto bene? ti vorrei far notare che hai iniziato di nuovo a rompere le [8][8][8] con il marrone [}:)][:(!] p.s. hai visto la foto di macho? che bel capodanno abbiamo passato.... [;)]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 30/10/2013 05:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OOOUUUHHHAAAA, pure i metereologi scrivono,da quando posto i saluti su queste pagine e la prima volta che leggo tutto tutto questo sritto.Complimenti spero che continui Con amicizia Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece