quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 31/10/2013 12:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poverino non mi ha bucato i pantaloni ma ho sentito i suoi denti nel polpaccio e istintivamente non sapendo chi fosse ho dato un calcio[:(][:(]id="black">id="size4"> Buon pomeriggiooooooooooooooooooooooo a tuttiid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 31/10/2013 07:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vossia[:D][:D][:D]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/10/2013 17:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Johnny evidentemente non leggi bene[:D][:D][:D] Certo che sarò dei vostri ma ci vediamo domani[;)][;)][;)] tenetemi il posto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/10/2013 12:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buon divertimento[;)][;)]sarà per la prossima volta!
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 31/10/2013 17:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Ti teniamo il posto caldo caldo. ...[:D] A domani. Ciao
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 31/10/2013 17:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 31/10/2013 21:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento pioviggina, ci ha dato il tempo di fare una passeggiata [:D] dopo qualche assagino [:p]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 31/10/2013 18:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI!!id="size5">id="purple"> [:)][:)][:)] ............ Ciao Giuseppe id="size3">id="brown">! [:)] ...ho letto solo ora ... Ti ringrazio per l'invito[8D][8D][8D], mi [8D]pare difficile purtroppo essere con Voi![:(] ... tranquillo che se mi fosse fossibile non me lo farei ripetere 2 volte![;)] Mettete poi qualche foto, ... almeno vi vedrò lì![:D][:D][:D] CARI SALUTI A TUTTI E ... DIVERTITEVI!!id="red">id="size4">[8D]id="blue">[8D][8D][8D][8D][8D] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/11/2013 18:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso solo dire che ti sei perso il bagno e visione delle stelle con telescopio messo a disposizione di camperisti del settore [:D] e che ti sarebbe purepiaciuto a te
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/11/2013 19:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... AZZ!![^][^][^][^] ... se mi sarebbe piaciuto![8D][8D][8D][8D]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/11/2013 19:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche il "bagnetto" in mare mi sarebbe piaciuto![xx(][xx(][xx(][xx(] Ma cosa c'è?[?] ... è una sagra, un villaggio, ... festa di paese?[?].. o semplicemente, in quel luogo ci sono usanze particolari nella giornata di "ognissanti"?[?] Ho capito che sei in zonA SCIACCA, giusto?id="blue">id="size2"> ... purtroppo impegni, già presi! ... e solo per un giorno non mi va fare tanti km! Salutami Johnny, Commander ed altri, se ci sono, che conosco![:)][:)]id="Arial Black">id="size4">id="red">[:)][:)][:)] CIAOOO!id="Arial Black">id="size6">id="green">![:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/11/2013 19:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo amici [:D]