quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/11/2013 13:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe,ragalna come paese non ti offre molto, ci sono alcuni locali dove puoi mangiare una buona pizza o funghi, ma dipende dove ti fanno posteggiare il camper, e non penso che sia vicinissimo al centro. ti consiglio di assaggiare gli arancini, un buon posto è superata la piazza (dove ci sono ci sono i carabinieri a sx, segui la strada che ti fa una curva a sx in salita, con 2 strade (solo alla tua dx) che partono da questa, prendi la prima strada e dopo 200 metri circa a sx c'è questo localino molto piccolo (funziona solo da asporto) che sforna tanti tipi di arancini, ma cmq se chiedi te lo indicano sicuramente. se hai una sera libera, tipo venerdi sera o domenica sera, vai a cenare a nicolosi (a circa 5 km da ragalna) nel locale: la tegola, qui cucinano i funghi freschi. sempre a disposizione. ciaoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/11/2013 13:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,ho contattato la pro loco e mi hanno detto che fanno posteggiare i camper nella piazza davanti al municipio...intanto studio[:D][:D]la festa di San Martino....e nel caso fosse negativa seguirò i tuoi consigliid="maroon">id="size4">[:p][:p][:p][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/11/2013 14:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sa ma cambia colore![:(!][:(!][:(!][:(!]id="maroon">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/11/2013 14:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma devo attirare la tua attenzione o no??[:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 05/11/2013 14:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che esci quasi tutti i uichend tu...non sai quando ti invidio[:(] ...comunque sembrerebbe una bella festa/sagretta questa quì[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/11/2013 07:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/11/2013 11:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene... quasi[:(][:(]I vorrei uscire tutti i we[:D][:D] sembrerebbe una cosa carina....vedremo[;)][;)][;)]