quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2013 22:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco che cosa mi ha svegliato [:p] gli arancini [:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 07/11/2013 06:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no jonhy , e che avevo un pensiero fisso [:p], il tempo di vestirmi e vado a vedere dal mio sfacciatore vicino al camper che nando conosce [:D] cosa mi propone [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2013 07:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2013 03:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... vedi?[?][:D] ...ormai ti conosco bene! [:p][:D][:p][:D][:p][:D]id="blue"> ........ BUONGIORNO A TUTTI!!id="size5">id="red"> [:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 07/11/2013 09:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SICILPULENTUN!id="size5">id="purple">[:)] ... il nostro cielo è più azzurro ... va bene!! [:D][:D][:D] ... TUO "Cuci'"id="Arial Black">id="size4">id="red"> lo hanno visto in giro in macchina, strombazzava ed aveva in mano la bandiera del "PALERMO"!!id="purple">id="size4"> [:D][:D][:D] CIAOOOOO GIANCARLOOOOO!!id="size5">id="navy">[:)][:)][:)] ...dove seiiiii!!id="green">id="size5">[;)][:D][:)][8D]id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/11/2013 10:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo, qui se c'è una parvenza di azzurro va + che bene....[8D] mio cucì si è dimenticato del sottoscritto...[:(][:(][:(]id="maroon">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 07/11/2013 11:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... solo una parvenza però!id="purple">id="size3"> [8D][8D][8D] ... al momento tuo CUCI' è impegnato a fare il tifo per il "PALERMO"!! [:D][:D][:D] ... ma tornerà, tornerà presto e vedrai ... [:D][:D][:D]id="size3">id="pink"> CIAOOOOOO !! id="size4">id="green">[:)] ...---------------_____________ BUON PRANZO A TUTTI!!id="size6">id="red"> [:p][:p][:p] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2013 12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pò, ma poco poco, vi invidio!!id="maroon">[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 07/11/2013 15:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente i ragazzi a seccagrande avranno fatto il bagni [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2013 19:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... come vorrei essere al loro posto![;)][8D][;)][8D][;)][8D]id="size3">id="blue"> ......... una buona serata ed una SERENA NOTTE a TUTTI!!id="size6">id="red">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2013 19:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente!!id="red">id="size4"> Buona notte bella genteid="red">id="size6">[|)][|)][|)]