quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/11/2013 10:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tra un anno festeggeremo la ricorrenza! Ah![:D] Ah![:D] Ah![:D]id="size3">id="blue"> CIAOOOOO!!id="size4">id="brown"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/11/2013 13:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incoraggiante!![:(] io con (moltissima) fantasia, immagino il tempo di qui simile al nostro/vostro clima.id="maroon">[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 12/11/2013 15:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe, come è andata a ragalna? vi siete divertiti? ciaoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/11/2013 15:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,niente di che, una sagretta a conduzione familiare[;)][;)] Goditi il sole che qui è proprio brutto[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 12/11/2013 16:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai assaggiato gli arancini??id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/11/2013 16:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No....per pura pigrizia[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 12/11/2013 16:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato... sarà per la prossima. ciaoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/11/2013 15:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lo sai che scherzo, no?[:D][:D][:D] Caso mai, appena qualcuno di noi verrà su, te ne porterà un po'! OK?[?]id="blue">id="size3"> ...... Una BUONISSIMA serata e nottata a TUTTI!!id="size6">id="red"> [:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
https://forum.camperonline.it/f...
una domanda circa la notizia sentita al TG stamattina: OBBLIGO CATENEid="size3">id="red"> in auto (QUINDI ANCHE CAMPER!) dal 15/11. Se volete e se vi va esprimete il Vs. parere! Grazie e saluti![:)]id="blue">id="size2"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/11/2013 09:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppeid="size3">id="purple">! ...si,si, ovvio che il buonsenso deve sempre avere la prevalenza su tutto! Ma ho inteso la notizia come una novità come se ci fosse una nuova legge id="purple">(...e non ordinanze locali!)! Non è stata chiara, ecco perchè chiedevo chiarimenti, spero di essermi spiegato.[:)] CIAOOOO!id="size2">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/11/2013 09:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io li porto sempre dietro, anche se questo mi limita il potere caricare meno qualche confenzione di pasta [:(]. penso che ci sia l'obbligo superando una certa quota.
quote:Risposta al messaggio di segugio inserito in data 13/11/2013 12:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO a TEid="size4">id="red">, "SEGUGIO"id="red">id="size5">! ... ben arrivato, in questa "GABBIA DI MATTI vagabondi"id="purple">id="size4">id="Century Gothic"> !! [:D][:D][:D] Capiterà occasione per conoscerci![8D] Se continuerai a frequentarci sarai aggiornato in caso dovessimo organizzare "qualcosa"! Vuoi dirci qualcosa di Te, di dove sei?[?] Ciaooo!! id="purple">[:)] ......... Auguro, intanto a tutti: BUON PRANZO!!id="size5">id="brown"> [:p][:p][:p]id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"