quote:Risposta al messaggio di segugio inserito in data 15/11/2013 17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/11/2013 20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di segugio inserito in data 15/11/2013 10:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "SEGUGIO"id="size4">id="red"> ![:)] ... macchè, stai scherzando?[?] ... scusa di cosa?[?] Qui siamo tutti liberi di fare (...ovviamente sempre nel lecito![;)]) ciò che si vuole![:)] ... ma poichè ci fa sempre piacere accogliere e conoscere nuovi "AMICI" dispiace comunque perdere eventuali nuovi contatti che possono essere utili a ciascuno di noi![:)] ...qui in passato, abbiamo sempre detto:"...più saremo e più ci divertiremo!"[8D][8D][8D] Abbiamo avuto un periodo in cui eravamo davvero in tanti a scrivere, adesso è un momento di stasi ma siamo certi che presto torneremo come prima![:)][:)][:)] Purtroppo da un po di tempo i problemi, o direttamente o di riflesso, sono aumentati (+ o -) per tutti, basti solo pensare al potere d'acquisto dei nostri € ed al continuo aumento dei prezzi![}:)] Io credo che anche per queso motivo tanti Camperisti si muovono meno, i nostri mezzi consumano ed il prezzo del gasolio invece ci consuma![;)] Ma dobbiamo sempre , almeno, provare ad essere positivi ... altrimenti che dovremmo fare?[?][^] Spero che presto si torni ad essere in tanti ed organizzare, come si faceva, incontri o raduni ma può anche essere "bellissimo" incontrarsi in occasione di una qualche "sagra" come mi è capitato poco tempo fa a CESARO' con "CALASCI" e "COMMANDER"![8D][8D][8D] Se vuoi puoi vedere le foto che abbiamo inserito, nelle pagine precedenti, circa un mese fa![8D][8D][8D] Credo sia una buona opportunità, quella che ci da "camperonline" attraverso il "Forum" per tenerci in contatto, ma ripeto nessuno è obbligato con nessuno![:)] Spero che anche gli altri AMICI ti diano il loro pensiero/parere!id="size3"> id="blue"> Buonanotte!id="size4"> Pippoid="size2">id="green">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 15/11/2013 15:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e solo per fare "UN SALTO"id="size3">id="brown"> vai a Monforte San Giorgio?[?] ... perchè farlo in casa ti veniva male?[?] [:D] Ah! [:D] Ah! [:D] Ah! Ciaoooo GIUSEPPEEE,id="Arial Black">id="size4">id="purple"> BUONANOTTE A VOI!![:)][:)][:)]id="red">id="size5">id="Arial Black">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/11/2013 20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ne hai ancora?[?] ... forse domani sarò dalle tue parti [;)][;)][;)] ... a che ora inizi a pranzare?[?][:p][:p][:p] ... mi dicono che finisci quando inizi con la cena [:p][:p][:p] ... è vero?[?][?][?][?] [:D]Ah![:D]Ah![:D]Ah! Ciaoooo!!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)] ...saluti a casa e BUONANOTTE!!id="size5">id="red">[:)][:)][:)][:)]id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/11/2013 23:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no, fra pranzo e cena mi alleno [:p][:D] fammi sapere se passi [:D]. buon giorno .
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/11/2013 05:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se mi fai trovare la tavola "APPARECCHIATA"id="size4">id="red"> come sai fare TU sicuramente passerò e penso che tanti altri AMICI avranno voglia di passare![:D][:D][:D][:D][:D] ... che nome hai dato al RISTORANTE?[?][?][?][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] P.S.id="brown"> ... se dovessi davvero venire dalle tue parti ti avviserei, comunque senz'altro![:)]id="blue"> Ciaooo!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra ins erito in data 16/11/2013 10:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti farei trovare tante cose antidieta . x il nome al calasci rende l'idea ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/11/2013 14:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... allora ci potremmo "ALLENARE"id="red">id="size4"> insieme![:D][:p][:D][:p][:D][:p] ... lo sai che è un genere di "allenamento"id="purple"> che mi piace?[:D][:D][:D] ... "AL CALASCI"id="size5">id="purple"> ?[?] ... certo che rende l'idea e ti renderebbe anche economicamente[;)][;)][;)] ... se non mangiassi tutto Tu,[:D] cosa lasceresti ai poveri clienti affamati?[?][:D][:D][:D]id="blue"> CIAOOO!!id="size5">id="red">[;)] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/11/2013 18:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " certo che rende l'idea e ti renderebbe anche economicamente ... se non mangiassi tutto Tu, cosa lasceresti ai poveri clienti affamati " non ci avevo pensato [:0] [:D]