quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 17/11/2013 17:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giuseppe!id="size4">id="red">[:)] ... se hai per caso fatto delle foto, ce le faresti vedere?[?] id="size2">id="blue"> CIAOOOO !! id="size3">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/11/2013 11:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io inizio domani pomeriggio ma finisco fra 2 venerdì [xx(]
[imghttp://i43.tinypic.com/2nl5q3c.jpg]
qui stavo assaporando(mangiando e anche tanto) fagioli e cotiche annaffiate con un buon vino novello....vino vino credetemi[;)][;)]
[/img]
questo Signore distribuiva vino a volontà...[:p][:p]
forse le foto non rendono come dovrebbero ma è stata veramente una bella e originale manifestazione.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 18/11/2013 15:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...complimenti GIUSEPPE!id="size4">id="red">[:)] ... davvero bello ed interessante![8D] ... i paesini e l'aria "paesana" mi sono sempre piaciuti molto! Grazie alle foto, mi è quasi sembrato di esserci!![8D] Un carissimo saluto a Tutti!![:)][:)][:)] id="blue"> Pippo id="size2">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 19/11/2013 11:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ed allora? [:)][:)][:)] AMICIid="red">id="size4">, che facciamo? ...non sarebbe una buona occasione per ritrovarsi?[8D][8D][8D] ...che ne dite?[?][?][?] Giuseppe, id="size4">id="purple"> c'è un buon parcheggio? ...tu ci sarai? ... le tue previsioni di lavoro, te lo permetteranno?[?] ... PARLIAMONEid="size6">id="brown">, mettiamo in azione il TAM - TAMid="size5">id="red"> !![;)][8D][:D][:)] id="blue">id="size2"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/11/2013 14:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio c'è ed è il campo sportivo,se sarò ancora a casa sicuramente ci saròid="red">id="size3">id="red">id="size5"> TAM-TAM-TAM-TAM[:D][:D]id="maroon">id="size4"> A proposito non ho più sentito il SICULPOLENTONE!mica si sta godendo veramente quel falso sole(lampadima 20w[:D][:D]) che hanno lassù??id="maroon">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 19/11/2013 15:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora il parcheggio c'è! ... benissimo![;)] Il "SICILPULENTUN" id="brown">id="size5">secondo me, comincia ad assaporare ed a piacergli la polenta![:p][:D][:p][:D][:p][:D] ... ma io penso che appena conoscerà il nostro programma, scenderà di corsa per unirsi a noi! ...vero LUIGIIIIIIII !!id="size5">id="maroon">[:)][8D] ...ehi! ... chi legge, che ne pensate?[?][?][?]id="blue">id="size3"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/11/2013 18:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi piqcerebbe per rivedervi, ma penso che appena rientrato dalle ferie natalizie giorno 10 circa, mi metteranno a lavorare tutti i giorni [V]