quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2013 12:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo!id="size5">id="red"> [:)] ... è da un po che non ci si vede e potrebbe essere una buona "scusa" no?id="blue">id="size3"> Ciaooo!id="size4">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 20/11/2013 11:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui ringraziando dio, è da tre giorni che piove....id="maroon">[8][8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/11/2013 12:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)]id="size4">id="red"> ...purtroppo in ogni cosa spesso è così![^] ... la "giusta misura" è difficile averla![;)] ... vedi un po' quanto è successo in Sardegna!?!?!?[xx(] id="size3">id="blue"> ... magari quando sarà che scendi per vacanza, sentiamoci e se possibile facciamo un week-end insieme a tutti coloro che verranno venire![8D][8D][8D]id="purple">id="size2"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 20/11/2013 12:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/11/2013 12:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solamente 3 giorni?[8)][:D][xx(][8] Quale preferisci delle 4 faccine[?][?][?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/11/2013 12:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giancarlo è Monforte Sangiorgio in provincia di Messina come ho scritto qualche post fa non si tratta della solita sagra,ma di una manifestazione organizzata dagli stessi cittadini. da quello che mi hanno detto da metà gennaio fino agli inizi di febbraio il paese si trasformerà in un borgo medievale quel'era tanti ma tanti anni fà[:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 20/11/2013 15:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe, molto bello davvero...immagino come sarà bello pure in veste medievale...mi piacerebbe tanto poter visitare sto paesina...mah, chissà cosa si potrà fare a Gennaio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 20/11/2013 22:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potresti visitare i presepi viventi di camnaratA e sutera, ma staresti in libera? montagna mare ? x tutti buon giornoooooooooo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/11/2013 03:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mamma mia![;)] ... sempre più mattiniero!! ... ma quando dormi?[?][?][?]id="size3">id="blue"> CIAOOO !! id="size4">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 20/11/2013 22:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!id="Arial Black">id="size4">id="purple">[:)] ...hai scritto: "quale zona consigliate per trovare una temperatura mite?!" ... JOHNNY, c'è lavoro per te![;)]id="size3">id="purple"> ...credo che la risposta te la possa Johnnyid="purple">, che ritengo davvero poterlo definire il nostro consulente ed esperto "metereologo"! ... io sinceramente non credo che in Sicilia ci sia una zona con un clima più mite rispetto ad un altra, ma potrei anche sbagliarmi![^] ... il consiglio di GIUSEPPE (CALASCI) id="size4">id="red"> è ottimo, in ogni caso troverai presepi e mercatini in tantissimi paesi e paesini, non ti resterà che scegliere![:)] Magari quando arriverete, scrivete pure qui, cercheremo di esserVi ancora più utili![8D] Saluti[:)][:)][:)]id="blue">id="size2"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/11/2013 09:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, un clima molto mite lo trovi a Marina di Ragusa...li ci vanno molti Tedeschi a svernare e si trova sul mare...ma se si vuole andare per presepi bisogna spingersi nell'entroterra...con conseguente abbassamento di temperatura (che poi in Sicilia è sempre relativo l'abbassamento di temperatura) ...diciamo che sarebbe interessante capire cosa andrebbe fare a mberta[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2013 11:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ciao LUIGI!id="size4">id="brown">[:)] ...come va? ... piove anche oggi?[?][:(]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2013 10:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... vorremmo stare sul mare, ma anche visitare paesini e presepi all'interno... va bene in libera o in area attrezzata... si pensava di andare a Marina di Ragusa, Donnalucata, Portopalo e Noto; Torre Salsa (per capodanno) e poi la zona di Trapani e finire con San Vito lo Capo! Per decidere la meta, volevo capire quanto freddo fa (normalmente) in inverno, abitando al nord vorremmo scappare dal freddo per trovare delle temperature gradevoli! Grazie mille. ciaoo