quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 28/11/2013 07:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:p][:D][:p][:D][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOO!!id="size4">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/11/2013 10:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti,Pippo permettiti perchè il nostro meteorogolo ultimamente ci rifila delle sole!![:D][:D] id="red">id="size4"> I fuochi piemontesi si sono spenti[:(][:(][:(]id="maroon">id="size4"> mi posso appropriare del coloreid="maroon">[:D][:D][:D]id="size6"> Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 28/11/2013 16:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppeid="size4">id="red">![:)] [8D][8D][8D] ...Ehi JOHNNYid="purple">id="size4">![:)] non rispondi a Giuseppeid="red">id="size4">?[?][;)] ... in Piemonte piove![;)] ... ecco perchè si sono spenti i "fuochi"![:D][:D][:D] ...allora posso permettermi, un po', anch'io?id="maroon">id="size3">[;)][:D][;)][:D][;)][:D] CIAO A TUTTIIIIII!!id="size3"> [:)][:)][:)]id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 28/11/2013 17:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo,id="red">id="size4"> solo un pò?ma io sono magnanimoid="maroon">id="maroon">id="size5">,facciamo 50%e50% mi voglio rovinare[:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Buona serataid="maroon">id="size5"> Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 29/11/2013 06:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 28/11/2013 20:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...troppo buono!! [:)][:)][:)] id="blue">id="size3"> GRAZIEEEE !!id="red">id="size4"> [:D][:D][:D] CIAOOOO ! id="size5">id="blue">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 29/11/2013 06:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo so'![;)] ... non potrò mai avere la tua preparazione e neanche ci provo![;)] ... gli "approfondimenti" preferisco che li faccia TU! ... ormai sono di tua competenza![:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> CIAOOOO!! id="red">id="size4">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 29/11/2013 12:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ieri sera è stato uno spettacolo da favola!![:0][:0][:0] ... certo poi vi sono delle conseguenze, spero solo che la cenere non abbia creato grossi disagi! ... allora il vento, evidentemente, spingeva verso Nord perchè dalle mie parti non è arrivata![^]id="size3">id="blue"> CIAOOO!!id="size4">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/11/2013 13:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era scirocco e purtroppo arriva dritto dritto a Messina e Reggio Calabria[:(][:(] id="maroon"> A parte insozzarci di nero non ha creato problemi[;)][;)]id="maroon"> Buon we a tuttiid="red">id="size5"> Si nasce liberi e si deve morire liberi