CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
170 20 7344
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 24/08/2011 alle: 22:48:46
Sono troppo spesso chiamato in causa, a questo punto dovr˜ portare un po' di erba Iraniana, ma non posso rivelare il nome del mio spacciatore se no vi dovrei eliminare tutti a furia di prosecco di Bolzano..[:D] Luca [8D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/08/2011 alle: 23:23:29
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 24/08/2011  22:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p][:p][:p]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/08/2011 alle: 20:13:52
Ritrovo Camperisti Solitari 23/24/25 Settembre 2011 Cisano di Bardolino (Vr)
id="size6">id="blue">
Coordinate gps: N 45.52887 - E 10.72724
id="blue">id="size4"> E' venuto il tempo di ritrovarci amici Solitari, e quest'anno la scelta cade sul lago di Garda. Allora amici, spero di potervi rivedere numerosi![:D][:)][;)] Il luogo scelto è l'Area Sosta di Cisano di Bardolino € 13/24hid="red"> carico/scarico, 2€id="red"> corrente elettrica. Direttamente sul lago. pista ciclabile per Lazise e Garda quindi bisogna prendere le bici[:D] Allora chi viene? - Supertelegattone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Ugolone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - I della Arrivo?id="blue"> - Gianfranco62 Arrivo Sabato id="blue"> - Lacki61 Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Winesap64 Arrivo Sabato mattinaid="blue"> - Babyemi Arrivo?id="blue"> - Le petit Arrivo?id="blue"> - CristinaGiovanna Arrivo Sabato mattinaid="blue"> - Renge Arrivo Sabato pomeriggioid="blue"> -
Forza Solitariiiiii![:)][:)][:)]id="size6">id="red">
id="Comic Sans MS">id="purple">
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 26/08/2011 alle: 23:46:07
Ciao a tutti![8D] Da questo mese sono anch'io un camperista solitario! Fino ad oggi ho condiviso la passione con la mia adorata figlia, che però, alla vigilia dei 15 anni (gulp!)ha deciso che ha ben altro da fare che fare i we con il papy... [:D][xx(] e le mie amiche, tranne qualche sporadico caso, non amano il camper [:X]. Bene, da solo piuttosto, ma il camper non lo mollo! A parte i sacrifici per pagarlo, lo adoro... Beh, io il 2 settembre, fino all'11, pensavo di andare a Milano Marittima, da solo, poi lì qualcuno con cui fare amicizia si trova sempre... C'è qualcuno in zona? Un sorrisone a tutti!! (^_^) P.S.: verrò al raduno, arrivo venerdì pomeriggio... (abito a 45 minuti da Bardolino)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 27/08/2011 alle: 00:16:55
id="Comic Sans MS">Ciao a Tuttiiii!! Sono un nuovo "camper-one" (non è bello come termine invece di solitario?) Dal 2 settembre all'11 sono in ferie, forse Milano Marittima. Ci sono amiche/amici in zona? Un megasmile!![:)] beppetrematerra@gmail.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/08/2011 alle: 18:53:34
quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 26/08/2011  23:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe, mi fa molto piacere leggerti anche sul forum. Mi dispiace ma in questo periodo sono al lavoro, oramai per me le ferie sono un pensiero passato (e anche da un bel po'); comunque mi auguro che tu possa passare questi giorni in tranquillità e felicità. Buone Ferie! E a presto conoscerci, dunque!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/08/2011 alle: 18:54:49
id="size6">id="blue">
id="blue">id="size4"> E' venuto il tempo di ritrovarci amici Solitari, e quest'anno la scelta cade sul lago di Garda. Allora amici, spero di potervi rivedere numerosi![:D][:)][;)] Il luogo scelto è l'Area Sosta di Cisano di Bardolino € 13/24hid="red"> carico/scarico, 2€id="red"> corrente elettrica. Direttamente sul lago. pista ciclabile per Lazise e Garda quindi bisogna prendere le bici[:D] Allora chi viene? - Supertelegattone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Ugolone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - I della Arrivo?id="blue"> - Gianfranco62 Arrivo Sabato id="blue"> - Lacki61 Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Winesap64 Arrivo Sabato mattinaid="blue"> - Babyemi Arrivo?id="blue"> - Le petit Arrivo?id="blue"> - CristinaGiovanna Arrivo Sabato mattinaid="blue"> - Renge Arrivo Sabato pomeriggioid="blue"> - Rider Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> -
id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 30/08/2011 alle 08:04:00
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 28/08/2011 alle: 23:42:47
Ciao Solitari, vi scrivo da Catez dove ho dovuto migrare per sedare una rivolta dei pubertari. Ciao Rider, ho du figli di 14 anni (twins) per cui capisco di cosa parli. Sono contento di conoscere te e ritrovare i vecchi amici. Luca non vedo l' ora che tu infierisca su di me a colpi di prosecco. Se poi porti un pò di quella roba che ogni tanto fumi io e Luigi ti dedichiamo una poesia. Se ne dai un pò a Giuanen ti svelerà il vero significato della leggenda dello zuffolo, roba dura. A presto gente. Orry
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 30/08/2011 alle: 23:13:28
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 27/08/2011  18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, mi farà piacere conoscere te e tenti nuovi amici/che. Visto che ho lavorato tutta estate, proverò a divertirmi anche per chi ormai è rientrato al lavoro. A prestoooooooo :-))
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 30/08/2011 alle: 23:17:00
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 28/08/2011  23:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Orry! Piacere! Con due gemelli, hai tutta la mia comprensione! Ho detto alla mia ragazzina del raduno... Wow che entusiasmo, mi ha detto: bene papy, divertiti... Ma mi divertirò, garantito al limone!![;)][:o)] A presto!!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/09/2011 alle: 20:36:56
Ma siete ancora tutti in ferie? Il buon Lacky è ancora alle prese con le sue conquiste femminili?[:D][:D] E Giuanen, si è perso nelle Marche?[:D][:D] Ugolone sarà in mezzo all'Adriatico cercando magari di arrotondare dando qualche passaggio a qualcuno...[:D][:D] E le ragazze? Dove siete finite? Nessuno che si aggiunge al gruppo del ritrovo? id="Comic Sans MS">id="purple"> Salutoni Stg[^] & Toffee[}:)] [;)]www.supertelegattone.blogspot.com [;)]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 01/09/2011 alle 20:54:32
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/09/2011 alle: 20:37:59
id="size6">id="blue">
id="blue">id="size4"> E' venuto il tempo di ritrovarci amici Solitari, e quest'anno la scelta cade sul lago di Garda. Allora amici, spero di potervi rivedere numerosi![:D][:)][;)] Il luogo scelto è l'Area Sosta di Cisano di Bardolino € 13/24hid="red"> carico/scarico, 2€id="red"> corrente elettrica. Direttamente sul lago. pista ciclabile per Lazise e Garda quindi bisogna prendere le bici[:D] Allora chi viene? - Supertelegattone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Ugolone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - I della Arrivo?id="blue"> - Gianfranco62 Arrivo Sabato id="blue"> - Lacki61 Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Winesap64 Arrivo Sabato mattinaid="blue"> - Babyemi Arrivo?id="blue"> - Le petit Arrivo?id="blue"> - CristinaGiovanna Arrivo Sabato mattinaid="blue"> - Renge Arrivo Sabato pomeriggioid="blue"> - Rider Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> -
id="Comic Sans MS">id="purple"> Salutoni Stg[^] & Toffee[}:)] [;)]www.supertelegattone.blogspot.com [;)]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 01/09/2011 alle 20:55:09
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 01/09/2011 alle: 20:46:50
Ma certo che ti divertirai Rider! Quando ho preso il camper, 4 anni fa, i miei figli (gemelli pure loro) 17 anni, mi dissero: "lo sai mamma che noi non verremo mai con te, vero?" E tanto non venivano già da mo' comunque! [:)] Che ci vuoi fare, la vita è come un libro, diviso in capitoli: l'importante è imparare a voltare pagina, e a prendere atto che è ora di iniziarne uno nuovo... con tutte le sfide, le sorprese e gli imprevisti che ciò comporta. Ma basta sproloqui filosofici per stasera, che sono barbosa!! [:I] Un grande abbraccio a tutti, vecchi e nuovi, e buona serata, cristina PS: Orry, sei tornato?id="Comic Sans MS">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/09/2011 alle: 21:54:20
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 01/09/2011  20:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cry, mi sa che Orry stia ancora combattendo con le se amiche cechie!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> [purple][font=Comic Sans MS][b]Salutoni Stg[^] & Toffee[}:)] [;)]www.supertelegattone.blogspot.com [;)][/b][/font=Comic Sans MS][/purple]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 02/09/2011 alle: 10:26:49
Ciao gente!Da più parti chiamato in causa giuanen come i ragazzi del 99 risponde:presente!Benvenuto a Rider. Lorenzo complimenti per il blog.Per il momento le marche sono saltate.In compenso sono riuscito a rimessare il panzercamper nel garage della "palestra",solo i cingoli hanno dato qualche problema.Spero riuscire esserci al raduno,così avrò modo di spiegare a Neva e quante ne fossero interessate la mia teoria sul perchè gli uomini scappano.Ovviamente quando non ci sono personaggi che faticando a capire te la farebbero ripetere all'infinito [^].Domani sarò in quel di Montichiari alla fiera per vedere se tra l'altro ci scappa qualche gadget per il camper.Ciao
14
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 02/09/2011 alle: 18:51:23
Grande Lorenzo martedì parto per Polonia rientro il 20 carico le bici e qualche focaccia e di corsa al raduno evivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un abbraccio con affetto Neva
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/09/2011 alle: 19:28:46
Ciao gente!Mi permetto segnalare una manifestazione alternativa al salone del camper di Parma.Dal 9 al 18 settembre in quel di Asti si svolge la manifestazione la Dougia d'Or (

www.doujador.it

)dedicata a quelli che quando si fermano amano la buona compagnia [^].Ciao
16
i della
i della
14/07/2009 34
Inserito il 04/09/2011 alle: 20:03:40
ciao a tutti benvenuti i nuovi amici che parteciparanno al prossimo raduno sono finite le mie vacanze in Sicilia solo due mesi e sono volati [8D] io arrivo venerdì stavolta porterò la bici, poi vediamo se la userò[:D]
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 05/09/2011 alle: 08:33:31
Ciao solitari, si Cry sono in ufficio, tempo da lupi e la sensazione che arrivi il generale inverno da un momento all' altro. Spero nel bel tempo per il raduno, tu cerca di anticipare se puoi. Neva, cosa cappero ci vai a fare in Polonia? Mi ricorda tanto il cinema di Zelig. Luigi tu porta la bici. Dovrei avere ancora le rotelle dei bimbi ma poi ti insegno io. Mio Fratello? Orry
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/09/2011 alle: 10:08:28
Buongiorno Solitari! Intanto bentornati alla base a "I della" e Lacky, era oraaaaaaaaaa![:D][:D][:D] Buon viaggio a Neva, ma anche io come Lacky mi chiedo che ci vai a fare in Polonia[:D][:D][:D] Mi fa piacere che Giuanen sia riuscito a mettere in garage il residuato bellico![:D][:D] Spero tu lo riesca a far uscire per il ritrovo di Cisano; dai che così ti riposi un pochino!! Luigi, le ruotine le porta Lacky, io porto paragomiti e paraginocchia, così se cadi non ti fai male!![:D][:D][:D] A presto Solitari!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link