quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 24/08/2011 22:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 26/08/2011 23:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, mi fa molto piacere leggerti anche sul forum. Mi dispiace ma in questo periodo sono al lavoro, oramai per me le ferie sono un pensiero passato (e anche da un bel po'); comunque mi auguro che tu possa passare questi giorni in tranquillità e felicità. Buone Ferie! E a presto conoscerci, dunque!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 27/08/2011 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi farà piacere conoscere te e tenti nuovi amici/che. Visto che ho lavorato tutta estate, proverò a divertirmi anche per chi ormai è rientrato al lavoro. A prestoooooooo :-))
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 28/08/2011 23:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orry! Piacere! Con due gemelli, hai tutta la mia comprensione! Ho detto alla mia ragazzina del raduno... Wow che entusiasmo, mi ha detto: bene papy, divertiti... Ma mi divertirò, garantito al limone!![;)][:o)] A presto!!
Salutoni Stg[^] & Toffee[}:)]
[;)]www.supertelegattone.blogspot.com [;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Salutoni Stg[^] & Toffee[}:)]
[;)]www.supertelegattone.blogspot.com [;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 01/09/2011 20:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cry, mi sa che Orry stia ancora combattendo con le se amiche cechie!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
[purple][font=Comic Sans MS][b]Salutoni Stg[^] & Toffee[}:)]
[;)]www.supertelegattone.blogspot.com [;)][/b][/font=Comic Sans MS][/purple] www.doujador.it
)dedicata a quelli che quando si fermano amano la buona compagnia [^].Ciao
www.supertelegattone.blogspot.com