www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 05/09/2011 10:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orso poeta inserito in data 07/09/2011 16:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non nascondo che rileggere il tuo nick dopo così tanto tempo mi ha emozionato un po'. Ciao Carlo e ben riletto, anche se non capisco se hai intenzione di venire al ritrovo di Cisano, io spero tanto di sì, sarà bello sentire i racconti dei tuoi giri per il mondo che avrai fatto in questi anni. Facci sapere se ci sei al ritrovo!!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Patvera inserito in data 07/09/2011 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vera e benvenuta tra i Solitari. Per "iscriverti" al ritrovo basta dire con certezza se vieni o meno e io ti aggiungerò alla lista. Spero proprio tu riesca ad esserci, sarà un piacere conoscere una nuova Camperista Solitaria.id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Patvera inserito in data 07/09/2011 21:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, allora aspetto buone novità![;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Patvera inserito in data 08/09/2011 11:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vera, come scritto ieri in risposta a Florata che poneva in pratica lo stesso problema, il fatto che i Camperisti Solitari siano sparsi un po' per tutto lo stivale, crea purtroppo il problema dell'organizzazione dei ritrovi. Io abito al nord e lavoro anche il sabato, spesso anche il sabato pomeriggio. Non posso perciò organizzare un ritrovo nel centro o nel sud Italia quando so già in partenza che non potrò esserci. Se invece, qualcuno di voi si prendesse la briga di organizzare qualcosa di più vicino alle vostre città sarebbe fattibile e mi farebbe molto piacere. Poi, come detto anche ieri, in un futuro nessuno ci vieta di ritrovarci, solitari del nord e del sud, in occasione di un ponte o di qualche festività. Spero di aver risolto il tuo dilemma, sennò lo affronteremo davanti ad un bicchiere di buon vino al ritrovo dove spero di conoscerti[:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di orso poeta inserito in data 08/09/2011 15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Franco, sarà bellissimo rivederti, a presto![:)][:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km