CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
173 20 7344
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 18/09/2011 alle: 17:01:54
EWWA? sei sempre tu, oppure un'omonimia? ewwa di Trieste, primo raduno dei solitari a Greve in Chianti? Un saluto a tutte/i. Paolo
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 18/09/2011 alle: 19:29:35
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 18/09/2011  17:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sono sempre io, ricomparsa da poco. Però ho gia partecipato ad un incontro a Gubbio con un altro gruppo dove tu non c'eri. Cmq ti leggo e soprattutto guardo le bellissime foto che inserisci Un salutoneid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/09/2011 alle: 11:27:18
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 18/09/2011  14:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo!! Brava Ewwa! Forza ragazzi che sono gli ultimi giorni e poi ci si rivede!! id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 19/09/2011 alle: 11:39:51
Ciao gente!Leggo che al raduno di Cisano ci sarà tanta bella gente,con rientri e new entry,che saluto.Non poteva essere altrimenti con un organizzatore come Lorenzo.Per questo mi rammarica molto il fatto che non potrò esserci[:(].Purtroppo mi si sono accumulati diversi impegni.Un grosso in bocca alla balena per il pargolo di Ugolone.Paolo chissà che finita la palestra non sia io a discendere lo stivale.Cribbio!Se va avanti così mi conviene vendere il camper,tanto magari per una notte un posto letto tra due seguge Cristina me lo recupera[^].Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/09/2011 alle: 12:00:15
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/09/2011  15:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi hai messa in lista ma a meno di una catastrofe voglio esserci[:D]comunque arrivo previsto venerdì[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 19/09/2011 alle: 12:40:34
Brava Adriana, così si fa!! Luciano, ma che brutta notizia! Mi dispiace immensamente che tu non sia dei nostri... dai, magari all'ultimo riesci a liberarti, provaci1 Ma il tuo meraviglioso mezzo, glorioso reperto di guerra (quale, non si dice..[;)]) Un posto tra le seguge comunque per te ci sarà sempre! [:D][:D][:D] Io arriverò Venerdì pomeriggio, e con me ci sarà una persona... [;)] un abbraccio forte forte a tutti crisid="Comic Sans MS">id="size3">
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 19/09/2011 alle: 12:48:46
ops: mi sono rimaste delle parole nei tasti! Volevo dire: Luciano, il tuo meraviglioso mezzo, glorioso reperto di guerra, NON LO VENDERE MAIIII!! colgo l'occasione per riabbracciarvi! C.id="Comic Sans MS">id="size3">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 19/09/2011 alle: 17:59:03
EWWA@felicissimo che sei quella... originale, sarebbe davvero un piacere poterti rincontrare in un prossimo raduno. GIUANEN@farti ospitare da Cristina credo che sia un po pericoloso per te. Ti rendi conto che dormire tra le segugie, se non stai attento a dove metti le mani ...sono morsi??![:D][:D][:D] Un abbraccio a tutte/i. Paolo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/09/2011 alle: 18:51:17
Giuanen, mi dispiace tantissimo che tu non possa venire, spero magari di vederti in una toccata e fuga, se riesci, altrimenti sarà per la prossima volta, peccato[:(] Adriana non ti avevo messo in lista perchè non eri stata molto sicura, ma ora provvedo subito, sarà un piacere rivederti! Benissimo Cri, mi fa piacere!! Aggiorniamo il listone!! P.s. Ho appena chiamato il gestore dell'area che ci riserverà alcune piazzole dotate di corrente e alcune no, può darsi che non saremo tutti vicini vicini, ma l'area è piccola, nell'arco di 50 metri ci saremo tutti. Quando arrivate dovrete dire la parola d'ordine[:D]: Faccio parte dei Camperisti Solitari e vedrete che per voi si apriranno tutte le porte[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, quando arrivate dite che siete Camperisti Solitariid="size5">id="red"> e il signor Edoardo vi sistemerà nei vostri posti! (Comunque dovrei esserci anche io)id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/09/2011 alle: 18:55:18
Ritrovo Camperisti Solitari 23/24/25 Settembre 2011 Cisano di Bardolino (Vr)
id="size6">id="blue">
Coordinate gps: N 45.52887 - E 10.72724
id="blue">id="size4"> E' venuto il tempo di ritrovarci amici Solitari, e quest'anno la scelta cade sul lago di Garda. Allora amici, spero di potervi rivedere numerosi![:D][:)][;)] Il luogo scelto è l'Area Sosta di Cisano di Bardolino € 13/24hid="red"> carico/scarico, 2€id="red"> corrente elettrica. Direttamente sul lago. pista ciclabile per Lazise e Garda quindi bisogna prendere le bici[:D] Allora chi viene? - Supertelegattone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Ugolone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - I della Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Gianfranco62 Arrivo Sabato id="blue"> - Lacki61 Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Winesap64 Arrivo Sabato mattinaid="blue"> - Babyemi Arrivo?id="blue"> - Le petit Arrivo?id="blue"> - CristinaGiovanna (2) Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> - Renge Arrivo Sabato pomeriggioid="blue"> - Rider Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> - Maria Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Orso Poeta Arrivo Giovedìid="blue"> - Ledipimma Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> - Ewwa Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue">
Forza Solitariiiiii![:)][:)][:)]id="size6">id="red">
id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com

Modificato da supertelegattone il 19/09/2011 alle 18:58:49
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:41:48
Ciao solitari, che bel gruppetto che si sta formando. Purtroppo non posso venire e sono davvero dispiaciuto, ma sopraggiunto un impegno che non posso rimandare[:(][:(][:(] Si, lo so, siete disperati, sentite giˆ la mancanza del prosecco di Bolzano[:D] Un abbraccio a tutti, a presto Luca
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 19/09/2011 alle: 20:46:40
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 19/09/2011  17:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono più così originale, però l'ho amato tanto !! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
16
i della
i della
14/07/2009 34
Inserito il 19/09/2011 alle: 21:28:08
ciao Luca che brutta notizia che ci dai, ci mancherai moltissimo (insieme al tuo Prosecco) e alle prove di chi aveva mangiato gli arrosticini, e poi ci avevi promesso quella "cosa" che ti faceva straparlare alcune settimane fà. se riesci anche solo fare una scappata, Bolzano non è cosi lontano da Cisano Bardolino certo che se manca Giuanen chi racconta la parabola dello zufolo ?? certamente non Lakie dopo cena forse prima .... Ugolone contiamo su di te (almeno per gli arrosticini) e in bocca al lupo per il tuo pargolo a presto amici luigi
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 19/09/2011 alle: 22:14:39
Superstite solitario della prima ora (raduno di Greve in Chianti) ritorno per incontrare qualche vecchia conoscenza e tante nuove persone. Non vedo in lista due cari amici che solitari furono soltanto per un raduno. Spero che sia la sorpresa dell'ultimo minuto. Arrivo venerdì tardo pomeriggio. A presto. Alessandro
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:29:10
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 19/09/2011  19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca, mi dispiace, sarà per la prossima volta!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:34:12
quote:Risposta al messaggio di Marcopolo inserito in data 19/09/2011  22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che piacere rileggere certe persone, non nascondo che quando ho visto che avevi scritto tra i Solitari mi è salita una certa emozione, e leggere poi che parteciperai al ritrovo non può che farmi molto piacere. Sarà un piacere rivederti e salutarti di nuovo! A venerdì, allora!![:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:37:02
Ritrovo Camperisti Solitari 23/24/25 Settembre 2011 Cisano di Bardolino (Vr)
id="size6">id="blue">
Coordinate gps: N 45.52887 - E 10.72724
id="blue">id="size4"> E' venuto il tempo di ritrovarci amici Solitari, e quest'anno la scelta cade sul lago di Garda. Allora amici, spero di potervi rivedere numerosi![:D][:)][;)] Il luogo scelto è l'Area Sosta di Cisano di Bardolino € 13/24hid="red"> carico/scarico, 2€id="red"> corrente elettrica. Direttamente sul lago. pista ciclabile per Lazise e Garda quindi bisogna prendere le bici[:D] Allora chi viene? - Supertelegattone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Ugolone Arrivo Sabatoid="blue"> - I della Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Gianfranco62 Arrivo Sabato id="blue"> - Lacki61 Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Babyemi Arrivo?id="blue"> - Le petit Arrivo Venerdìid="blue"> - CristinaGiovanna (2) Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> - Renge Arrivo Sabato pomeriggioid="blue"> - Rider Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> - Maria Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Orso Poeta Arrivo Giovedìid="blue"> - Ledipimma Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> - Ewwa Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> - Marcopolo Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> -
Forza Solitariiiiii![:)][:)][:)]id="size6">id="red">
id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com

Modificato da supertelegattone il 20/09/2011 alle 11:51:55
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 20/09/2011 alle: 10:01:13
ciao ,sono alle prime esperienze in camper,mi piacerebbe partecipare al vostro raduno anche se non sono solitario.Un informazione l'area di sosta si chiama serenella?è quella che vedo in internet o c'è una nuova? saluti Sergio
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/09/2011 alle: 10:38:21
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 20/09/2011  10:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gnampolo! La prerogativa di questo gruppo è quella di accogliere quei camperisti che per qualsiasi motivo si ritrovano a girare l'Italia, l'Europa, il mondo, da soli. Ci ritroviamo tra di noi circa 2 volte all'anno e, a meno che non siano amici ex solitari, per queste due occasioni, appunto, preferiamo rimanere tra di noi (pur non avendo nessun problema con coppie, famiglie, bambini). Se vuoi partecipare ad altri ritrovi, io e qualche altro solitario ci uniamo spesso ai Viaggiatori del week end che trovi sempre nella sezione gruppi di COL. Spero di poterVi conoscere in altre occasioni, magari proprio con i Viaggiatori del Week End. Ciaoid="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 20/09/2011 alle: 13:33:48
ok,allora alle prossime occasioni saluti Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link