quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 18/09/2011 17:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono sempre io, ricomparsa da poco. Però ho gia partecipato ad un incontro a Gubbio con un altro gruppo dove tu non c'eri. Cmq ti leggo e soprattutto guardo le bellissime foto che inserisci Un salutoneid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 18/09/2011 14:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo!! Brava Ewwa! Forza ragazzi che sono gli ultimi giorni e poi ci si rivede!! id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/09/2011 15:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hai messa in lista ma a meno di una catastrofe voglio esserci[:D]comunque arrivo previsto venerdì[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 19/09/2011 17:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono più così originale, però l'ho amato tanto !! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 19/09/2011 19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, mi dispiace, sarà per la prossima volta!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Marcopolo inserito in data 19/09/2011 22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che piacere rileggere certe persone, non nascondo che quando ho visto che avevi scritto tra i Solitari mi è salita una certa emozione, e leggere poi che parteciperai al ritrovo non può che farmi molto piacere. Sarà un piacere rivederti e salutarti di nuovo! A venerdì, allora!![:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 20/09/2011 10:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gnampolo! La prerogativa di questo gruppo è quella di accogliere quei camperisti che per qualsiasi motivo si ritrovano a girare l'Italia, l'Europa, il mondo, da soli. Ci ritroviamo tra di noi circa 2 volte all'anno e, a meno che non siano amici ex solitari, per queste due occasioni, appunto, preferiamo rimanere tra di noi (pur non avendo nessun problema con coppie, famiglie, bambini). Se vuoi partecipare ad altri ritrovi, io e qualche altro solitario ci uniamo spesso ai Viaggiatori del week end che trovi sempre nella sezione gruppi di COL. Spero di poterVi conoscere in altre occasioni, magari proprio con i Viaggiatori del Week End. Ciaoid="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km