quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 22/09/2011 17:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza che aspetti i cevapcici sono dei cilindretti di carne mista macinata con aromi che si cuociono alla grigliaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/09/2011 11:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beneeeeeeeeid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/09/2011 11:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Ugolino, mi fa molto piacere... Soprattutto per gli arrosticini[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, sono contento che sia andato tutto bene a tuo figlio. Ti aspettiamo per il pranzo di domani, allora!![:)][:)][:)] Fai buon viaggio!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/09/2011 11:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/09/2011 18:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Adriana per la foto dei cevapcici,devono essere sicuramente molto buoni. Io purtroppo sono molto curioso delle specialita' culinarie delle altre regioni. Devo dire anche "purtroppo" che sono una buona forchetta perche' ogni tanto quando mi peso, mi ritrovo qualche kilo in piu' [:(][}:)]. Salutoni a tutte/i e buon divertimento. Paolo
Ugolino
www.supertelegattone.blogspot.com