CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
176 20 7344
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/09/2011 alle: 21:35:49
Ugolino detto: "Astorico"
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 26/09/2011 alle: 21:53:07
Rientrato tranquillamente da un piacevole raduno svolto all'insegna della cordialità, ilarità e cibo. L'integrazione tra vecchi e nuovi partecipanti è stata immediata e calorosa. Tutti abbiamo contribuito con passione e generosità al raggiungimento dello scopo. Una menzione particolare va a tutte le signore che con gentilezza e professionalità hanno provveduto alla gestione della tavola. Il tempo e la bellezza del luogo sono stati complici meravigliosi. Un particolare ringraziamento va a Lorenzo per la perfetta organizzazione. Spero che questo raduno non abbia fine a se stesso, ma costituisca l'inizio di altri più frequenti con la partecipazione di nuovi camperisti che viaggiano con il sedile di destra del camper sempre libero. Con simpatia, a presto. Alessandro Alessandro
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 27/09/2011 alle: 00:53:30
Eccomiiiii!! Allora: come prima cosa GRAZIE a tutti per le bellissime giornate di allegria, risate, e stare bene. Era da tanto tempo che non ridevo così tanto, e ognuno di voi ha fatto la sua parte per la riuscita di questo incontro. RIUSCITISSIMO, siamo dei GRANDI! Un ringraziamento particolare al nostro Lorenzo, per la perfetta organizzazione. Grazie carissimo! E un altro ringraziamento a Yvette, che sabato sera ci ha tenuto allegri che Zelig al confronto sembrava una veglia al morto. Mi raccomando, il cioccolato fondente sempre nel feezer! [:D] E le "pastiglie" sono 4... [;)][8D] Grazie a Beppe, che ha messo a frutto il suo DNA che mi ha permesso di usare la mia amata bici. Grazie a Laki e Luigi/Angelo per avermi preso in giro solo moderatamente, e non svere infierito più di tanto.. (lo so, è stata dura!) Grazie alle "ragazze", per le chiaccherate e le confidenze "da donne". Bellissimo! Insomma... Grazie a tuttiiiii!! [:X] Sperando di vederci presto, vi abbraccio forte! SMACK! cristinaid="Book Antiqua">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/09/2011 alle: 12:30:15
Eccovi alcune foto del ritrovo di Cisano. Non sono tantissime anche perchè ero impegnato a godermi il week end![:D][:D][:D] La sera arrivo a Cisano giusto in tempo perchè il buon Lacky non muoia di fame, si fanno le prime conoscenze, si rivedono i vecchi amici, e dopo due chiacchiere si va a dormire. La mattina dopo la sveglia è libera e pian pianino si svegliano un po' tutti ...anche lui! decidiamo di raggiungere in bicicletta Lazise e c'è chi inventa qualunque scusa pur di non venire. Addirittura Cristina si inventa di perdere le chiavi del lucchetto col quale ha assicurato la bici al portabici, ma non ha fatto i conti col buon Beppe, napoletano DOC! Raggiungiamo, chi a piedi, chi in bici, chi in scooter, Lazise dove un cigno affamato ed in#azzato ci accoglie Giretto per il paese... Torniamo ai camper e visto il gran caldo alcuni di noi decidono per un bel bagno nel lago ...e infine la cosa che a me riesce meglio... Si Mangia!! la buonissima torta di Anna Nel pomeriggio alcuni di noi si dirigono a Bardolino, altri si rilassano in Area di sosta. Non ho immagini di Bardolino perchè avevo dimenticato la macchina fotografica, ma è un bel paesino anche quello, molto "commerciale", turistico, ma tenuto molto bene. Torniamo ai camper e ci godiamo il tramonto guardando le foto dei viaggi di Franco... leggendo le ultime news... o fumando la fedele pipa... un bellissimo tramonto ci saluta... il sole cala all'orizzonte, e la fame comincia a bussare alla porta dello stomaco; cuociamo qualche chiletto di maiale grazie alla disponibilità del gestore dell'area di sosta, riusciamo a cenare al riparo dall'umidità e sotto la luce di qualche neon, un brindisi ai Solitari! ...e finalmente si mangia! una telefonata indecente!![:D][:D][:D] ...e qualcuno si rilassa... ehm... forse un po' troppo![:D][:D][:D] il giorno dopo scorre via... alcuni tornano o vanno a Bardolino, il sottoscritto rimane a riposarsi all'area di sosta. Al ritorno si pranza tutti insieme e si va a prendere l'ultimo caffè al vicino bar Che dire, sarò ripetitivo, ma è stato un bellissimo week end, passato insieme a ottime persone che ringrazio veramente di cuore. Siete fantastici!!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
i della
i della
14/07/2009 34
Inserito il 27/09/2011 alle: 15:41:42
ttp://i56.tinypic.com/65sgo1.jpg ">amente passato due giorni sereno, in allegria, e in ottima compagnia, un abbraccio a tutte/i. dobbiamo di rivederci presto. e adesso due foto. a presto Luigi
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 27/09/2011 alle: 18:14:23
Ciao gente!Pensavo di avere degli amici nel gruppo,invece neanche una parola di solidarietà verso chi non ha potuto esserci!Lorenzo,bel servzio esaustivo.Spero che la buona riuscita del raduno possa essere di incentivo ad organizzarne un'altro prima di Natale,magari per il ponte dell'8 dicembre[^].In attesa di vedere altre foto sono curioso di sapere come se l'è cavata Lacki con i nomi.Avete trovato code al rientro?Un invidioso salutone a tutti;giuanen(Luciano)
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 27/09/2011 alle: 18:47:49
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 27/09/2011  18:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...hai proprio ragione Luciano, nemmeno un po di solidarieta' per noi che siamo rimasti a casa. Non capisco perche' le prime foto postate sono sempre le tavole imbandite, i barbeque e cibi vari [:p], lo faranno per dispetto?[?][?][?] Ma no, bravi sempre cosi [:)][:)], vedo che anche il tempo vi e' stato amico,mi fa piacere che vi siete divertiti tanto. Un abbraccio circolare a tutti.
18
orso poeta
orso poeta
22/02/2007 19
Inserito il 27/09/2011 alle: 20:13:47
dopo le belle giornate passate al lago !! [:)][:)] non vedo l'ora di rimettere in moto il mio piccolo mezzo per il prossimo incontro mando un ringraziamento e un abbraccio a tutti i partecipanti franco
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 28/09/2011 alle: 11:32:24
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 27/09/2011  12:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti belle foto, quindi penso bellissimo w.e. sarei stato sicuramenti dei vostri [:)] se non fosse x un piccolo particolare...1900 km di distanza [:(] Ciao a tutti ah! [:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/09/2011 alle: 12:14:56
Avete ragione, ragazzi, neanche una parola di conforto a chi non c'era...
NON SAPETE COSA VI SIETE PERSIIIIIIIIIIIIII!! id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D]
Le foto rendono solo in parte l'idea, ma le varie situazioni bisogna viverle. Sappiate che comunque ci siete mancati e vi abbiamo pensato spesso![:)][;)] Profilato, mi dispiace veramente tanto per l'immensa distanza che ci divide. Spero che riusciate anche voi ad organizzare al più presto qualcosa di molto simile. E magari qualche pensionato del nord vi raggiunge anche!![:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 28/09/2011 alle: 14:16:07
Mi unisco al ringraziamento generale a tutti i partecipanti. Grazie, per due giorni mi avete fatto dimenticare tutti i problemi e le angosce tipiche di chi ancora lavora, non so se alcuni di voi si ricorda. Lorenzo stavolta ti sei superato e il risultato sono i solleciti a nuovi incontri. Come sempre la conoscenza di nuove persone è stato un grande arricchimento sotto il profilo umano che porterò sempre con me. A differenza degli altri solitari, a me sono molto mancati quelli che non sono potuti intervenire. Giuanen c' è una possibile variante dello zuffolo in versione "al cioccolato", ma un giorno ti spiegherò. Pablo, i nostri discorsi sui ferri da stiro mi sono mancati e che peccato non aver passato un pò di tempo con i Zirelloni. In assenza del prosecco di Bolzano il mio amico Luigi ha provveduto alla grande. In caso di esito positivo al prossimo collaudo, potrò finalmente programmare una settimana di ferie a metà ottobre, destinazione ancora da definire. Orry
14
mariaviola
mariaviola
28/09/2011 4
Inserito il 28/09/2011 alle: 17:00:00
ciao a tutte/i GRAZIE Sono felice di avervi incontrato ringrazio tutti in modo particolare Lorenzo per l'organizzazione sono stati due giorni allegri,le risate hanno colorito le nostre giornate al lago spero di rivedervi presto grazie a Laura ,Ugo per i consigli sicuramente non transito in Svizzera per raggiungere Colmar allungo la strada pazienza ma viaggio piu tranquilla Vi porterà nel cuore ...un abbraccio dalla Valle d' Aosta buona settimana Forza la vita è bella e bisogna viverla con allegria Maria un saluto effervescente da Yvette
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 28/09/2011 alle: 21:49:18
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 28/09/2011  12:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immaginavo che le foto potevano rendere solo in minima parte il bel w.e. che avete trascorso, ma adesso che me lo confermi sono contento x voi [:)] come tu dicevi, la distanza che ci divide è tanta, quindi nn mi rimane altro che scambiare qualche opinione sul forum con voi e vedere le foto dei raduni che fate con un pizzico di "invidia" [:(] qui organizzare qualcosa del genere nn è facile, forse stanno tutti accoppiati qui...semmai se in estate decideste di venire da queste parti, fate un fischio [:D][:D][:D] Saluti x tutti/e [;)]

Modificato da profilato il 28/09/2011 alle 21:51:02
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/09/2011 alle: 10:15:11
quote:Risposta al messaggio di mariaviola inserito in data 28/09/2011  17:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente!! Grande Maria, ci sei anche te!! Ora dobbiamo trovare il camper a quell'uragano di Yvette e poi siamo a posto![:D][:D][:D] Vi aspettiamo alla prossima occasione; continua a seguirci e speriamo di avere presto novità da proporre! id="purple">id="Comic Sans MS"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 29/09/2011 alle: 19:42:10
ALLELUJA!
HO TROVATO LA CHIAVE DEL LUCCHETTO!id="size5"> id="size4">id="Book Antiqua">[:D][:D][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/09/2011 alle: 20:10:24
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 29/09/2011  19:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BENEEEEid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/09/2011 alle: 20:20:22
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 29/09/2011  19:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente!! Scommetto che hai sguinzagliato le tue seguge e che in un attimo le l'hanno trovate![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, mi fa piacere!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km www.supertelegattone.blogspot.com
14
le petit
le petit
23/05/2011 52
Inserito il 29/09/2011 alle: 20:22:29
Ciao a tutti!! Beh, ci sono anch'io quì con voi ora! Che dire ragazzi, sono state per me tre bellissime giornate tra risate, biciclettate, abbondanti libagioni e allegra compagnia. Per non parlare delle superbe grigliate gestite con grande perizia ( e grandi sudate immagino) dal nostro Lorenzo che voglio ringraziare per tutto quanto ha fatto. E un grazie anche a tutti voi sperando di poterci ritrovare presto, anzi prestissimo. Un abbraccio[:)][8D]
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 29/09/2011 alle: 23:17:37
id="Tahoma">id="size5">id="blue">EHIIIIII CAMPERISTEEEEE/IIIIII id="size2">id="green"> Un salutto a tutti i partecipanti, ed anche a chi non c'era e che non conosco! Intanto, mi consenta, ringrazio Lorenzo per l'idea e l'organizzazione! Miticoooooooo Vi devo dire che siete entrati nella mia vita in un momento che stavo quasi per vendere il camper... GIAMMAI!! Ma davvero pensavo di essere una rarità, camperista solitario, guardato con sospetto nel campeggio e nell'area di sosta dove quest'anno mi son trovato solo... capita, succede, per mille motivi, come le SPLENDIDE [:D]persone che ho conosciuto a Cisano di Bardolino. Grazie a tutti voi, ciascuno mi ha regalato sorrisi e spensieratezza e fatto riscoprire la giooia di VIVERE il camper, anche da solo! Tre giorni, semplici, dolci, sorprendenti, riscoprire i veri valori della vita, abbracciarsi tra sconosciuti, mangiare alla stessa tavola (o l'unione di tavolini variegati come tutti noi) di tutto di più[:o)], scambiando quello che ciascuno aveva in dispensa... ma ci pensate che tutto questo è semplicemente fantastico? La solidarietà e... ma non voglio annoiare con filosofia spicciola...[:(] Non voglio dimenticare nessuno, ma quante belle donne in camper, non lo avrei mai immaginato! Voglio mandare un bacio forte a tutte, grintose e magnifiche camperiste, un abbraccio a tutti, un sorriso a Yvette[:)], troppo simpatica, con i suoi "dolci di cioccolata" e Maria (ottima fontina), Cristina e Giulia frizzanti rappresentanti Croate, dal Veneto Ewwa e Adriana con gli adorabili cagnolini, e tutte la altre ragazze e ragazzi, grazie ancora. Bisogna organizzare presto un altro raduno per incontrare anche chi non c'era e magari nuovi amici ed amiche ...[:p] Adesso qualche foto da condividere
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 29/09/2011 alle: 23:25:38
Le fotooooooo, Ok, mi arrendo, ma come si inseriscono?id="blue">id="size5">

Modificato da Rider il 29/09/2011 alle 23:37:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link