Ugolino detto: "Astorico" quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 03/10/2011 14:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monzambano potrebbe essere carino [:)], ma sempre a un sacco di Km si fanno questi raduni, un bel 100/150 Km da Trieste mai? Organizzate qualcosa qui vicino dai!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 03/10/2011 15:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come al solito x me un po troppo distante [:(]
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 03/10/2011 18:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . io avrei già deciso x il si, vorrei solo vedere se c'è ancora qualcuno/a disponibile a formare "la famiglia dei solitari" id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 03/10/2011 18:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sarei per il siiii anche se per quei giorni, come sempre dovrei tenere i bimbi, ma....di nonne ce n'è sono due [:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.camperistidimonzamba...
MATTEO [8D] arrivo venerdi sera/sabato mattinaquote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 04/10/2011 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu però hai la metà dei Km per monzambano[:D][:D][:D]rispetto a me ed ewwaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.youtube.com/watch?fe...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/10/2011 10:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conoscendovi non so' neppure da dove arrivate...avevo visto solo un commento da Trieste. Comunque i km non mi fanno paura...in 4 anni di camper 67.000 km,,,,,non maid="red">id="size3">le
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 04/10/2011 09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) MATTEO arrivo venerdi sera/sabato mattina 2) ewwa arrivo venerdì pomeriggio/seraid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">