quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 13/10/2011 22:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lorenzooo, ciao!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/10/2011 19:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGREDI VIVARO: io ci sono [^], probabilmente arrivo giovedìid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di orso poeta inserito in data 18/10/2011 21:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti specificare per quale incontroid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/10/2011 10:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere leggere che l'incontro a Monzambano è andato molto bene e che avete conosciuto altri solitari, spero di poterli conoscere presto anche io[:)][:)] Ho visto il sito dell'agriturismo, che mi sembra molto bello e accogliente. Io purtroppo sono molto in forse, solo più avanti potrò dire se riesco a venire... rimango comunque con la speranza di vedervi anche a Roccabianca anche se so che per te e per le altre Friulane è molto distante... id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 17/10/2011 17:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo, che peccato![:(][V][:(][V][:(][V] Mi dispiace veramente tanto, speriamo di vederci comunque presto, ciao Cry![:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di homeless inserito in data 17/10/2011 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica e grazie per i commenti alle foto. Spero di poterti conoscere in giro e non come nuova iscritta al gruppo[:D][:D][:D] A presto e buoni Km!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 17/10/2011 19:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe! Fammi sapere qualche info in più sull'area di Desenzano... magari in futuro potrebbe venire buona per un qualche incontro.[:D][;)] Per quanto riguarda il formare un gruppo su facebook ci sto pensando, magari ne parliamo al ritrovo tutti insieme.[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di i della inserito in data 17/10/2011 23:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beneeeeeeeee![:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di orso poeta inserito in data 18/10/2011 21:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti Franco, dovresti specificare per quale ritrovo ti vuoi segnare, se per Roccabianca al November Porc, o se per Vivaro all'Agriturismo Magredi![:D] Magari se vuoi segnati per tutti e due![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com
25/26/27 novembre 2011
Roccabianca (Pr)
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 18/10/2011 23:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, mi spiace veramente tanto, ma come hai già capito la distanza è troppa x noi (giuliane [;)]), sarà per la prossima, magari verso il nord-est [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 19/10/2011 12:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Matteo, e proprio un peccato [:(] magari se sei in giro con i bimbi passa x un salutino, mi sa che il nostro sarà un incontro al femminile id="size5">id="pink"> id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 19/10/2011 12:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo, non avevi detto che saresti venuto con i bambini?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">