quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 19/10/2011 18:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho visto foto, dove sono?? i tuoi zoccoli li metteremo in FB per le tue fans [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/10/2011 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow! sarebbe carino, sento solo parlare di te e non ti vedo mai [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/10/2011 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di essere solo io al centro Italia.(Provincia di Ascoli Piceno) Comunque andare a ritrovarsi col gruppo storico(absit iniuria verbis) è sempre molto gratificante e ripaga dei chilometri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 19/10/2011 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evaaaaaaa...fai la brraaavvvaaaaaaaa....altrimenti la prossima volta altro che latino americano ti faccio ballare bacio a tuttttiiiiiiii ( Matteo no perche' non e' del gentil sesso )id="red">id="size3">
Ciao ragazziid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 20/10/2011 14:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neva tu non vieni ai Magredi [?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/10/2011 20:11:46 (id="size4">id="red">#2464825">Visualizza messaggio in nuova finestra)
>>[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 20/10/2011 14:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zoccoletti modello "Matto" id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 20/10/2011Ê 14:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C' pure un'infiltrato che taglia il salame!! Ciao ragazzi e grazie ancora per l'invito a pranzo e al cuoco Matteo. Luca[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/10/2011 10:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugolone, ti leggo sempre! Purtroppo siamo da parti opposte...o no? Non so se quando vai al nord passi dalla A1 che fa Arezzo...non credo. Io verrei da lì...mi accoderei[;)] Eva, anche io sento parlare di te e non ti vedo mai![:D] Neva, speriamo davvero che ci vediamo! Cmq potreste sempre fare un raduno più vicino al centro, no? Ci son tanti posti belli, magari vi do una mano. E se ancora non ho comperato il nuovo camper, lo noleggio![:D][:D][:D] A prestooooooo! Ciauuuuuu! Marystar
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 20/10/2011 20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore tesoro...caro di mamma....per il momento a me piace ancora la patatina....lo dimostra che brindavamo ogni volta " ALLA PATATA" ti ricordi ?id="red">id="size3">