quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 20/10/2011 21:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che due facce schifate....era un bacino innocente eeehhhhid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 20/10/2011 17:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non la smettete a prendere in giro i miei zoccoletti mi compro quelli a pelo lungo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/10/2011 22:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary, nel mio tornare a nord è l'A14 la via .Poi da Bologna, si va per ogni dove. Per un raduno al centro si potrebbe pensare alle Terre Senesi.Mia ultima visita nella terra di Pia De' Tolomei 1969[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 21/10/2011 09:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la mia non era una faccia schifata, mi hai preso alla sprovvista [:D][:D][:D] Vedi che Eva era già più disinvolta, aveva già visto me [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 21/10/2011 19:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti decidere per entrambe visto che le date sono diverse[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 21/10/2011 19:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary, ovviamente sei la benvenuta in tutti e due i gruppi, entrambi formati da solitari, il doppio programma è dovuto unicamente all'eccessiva distanza da Parma per noi del Friuli Venezia-Giulia. Adriana (Ledipimma) ha inserito il sito dei Magredi a Vivaro (PN) e Lorenzo (Supertelegattone) il loro programma, prova a dare un'occhiata e decidi a quale iscriverti, l'importante è che contribuisci ad aumentare questo simpaticissimo gruppo e questo modo di viaggiare in solitaria, un pochino anomalo per i più. [;)] P.S.: Adriana ha ragione, potresti partecipare a tutti e due id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com
25/26/27 novembre 2011
Roccabianca (Pr)
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/10/2011 11:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nella lista non hai inserito Babyemi e Marystar, tienila aggiornata così restiamo sempre in prima pagina [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
penso non ce ne siano altre in giro id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 25/10/2011 21:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooo, è veramente un gran peccato. Mi dispiace tanto Orry, ma ci saranno altre occasioni. A presto Osvaldo!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:id="Georgia">id="size3">id="yellow">Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 23/10/201[/font=Comic Sans MS][/size=3][/red]1 21:22:48 (Visualizza meggio in nuova finestra)
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 26/10/2011 13:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Neva, ma ti prego, non usare il giallo che mi son cavato gli occhi per leggere il tuo post[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite (Mark Twain)