25/26/27 novembre 2011
Roccabianca (Pr)
www.supertelegattone.blogspot.com
25/26/27 novembre 2011
Roccabianca (Pr)
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 28/10/2011 10:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, posso dare la mia adesione con riserva(scaramantica)?[:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 28/10/2011 15:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la mia "patatona"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/10/2011 14:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che puoi, e speriamo che tu riesca ad esserci![:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite (Mark Twain)
25/26/27 novembre 2011
Roccabianca (Pr)
quote:[i]Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/10/2011 10:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[>/i]>
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/10/2011 10:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto per questa decisione, peccato.[:(] Spero di rivedervi presto bella gente![;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite (Mark Twain)
Spero che vi piacciano come sono piaciute a me![:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite (Mark Twain)
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/11/2011 19:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e brave le valdostane, belle foto! _____________________________________________________________________________ per Scorzè: 2) ewwaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/11/2011 15:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non potrò esserci, però mi fa molto piacere che vi diate da fare ad organizzare... sperando che questa volta il tempo ve la mandi buona![:D][;)] A presto ragazze![:)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite (Mark Twain)
25/26/27 novembre 2011
Roccabianca (Pr)