CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
186 20 7344
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 15/11/2011 alle: 18:53:43
Auguri Anna!Ciao gente! Non so dalle vostre parti ma qui da qualche giorno grava una fastidiosa nebbia.Speriamo cambi.Ciao
21
mg
mg
12/02/2004 9
Inserito il 15/11/2011 alle: 21:29:43
Ciao a tutti/e. Ho visto dell'incontro a Pr, mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti ma purtroppo il mio camper con l'arrivo delle basse temperature e' andato in letargo. Al prossimo incontro ...primaverile. Attendero' foto x consolarmi. ciao e buon raduno Mirco
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 16/11/2011 alle: 11:06:28
Ciao ragazzi un saluto veloce a tutti mi mancate. Un abbraccio anche ai nuovi che purtroppo non conosco Massimo. P.S.Buon divertimento al raduno
14
le petit
le petit
23/05/2011 52
Inserito il 16/11/2011 alle: 23:23:05
Grazie Giuanen va già molto molto meglio[:)][:)] quindi a presto[:)][:)] Un abbraccio Annaid="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/11/2011 alle: 09:59:29
Buongiorno Solitari! Un salutone a Max56 che spero di rivedere presto a borddo di un bel camperino!! Un saluto a Mirko che il suo camperino l'ha messo al calduccio fino a nuova stagione[:D] Un salutone a tutti ricordandovi che ormai manca una settimanina al nostro ritrovo a Roccabianca... e non vedo l'ora!![:D] A presto gente!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 21/11/2011 alle: 18:11:24
Ma come?! in seconda pagina... non sia mai detto!! Ecco, cos' prendo due piccioni (o due zufoli)con una fava: vi saluto con tanto affetto, e ritorniamo al TOP, che ci tocca di diritto![:D] CIAO, un abbraccio forte Cristina PS: chi fa il ganassa, non beve il Brunello... [:(!][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/11/2011 alle: 09:57:43
Un salutone a Cristina da parte mia. Dai solitari che oramai ci siamooooooooooo![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/11/2011 alle: 09:59:25
Ritrovo Camperisti Solitari 25/26/27 novembre 2011 Roccabianca (Pr)
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Ci ritroveremo in paese nel parcheggio di via Voltini Coordinate gps (sperando che questa volta siano giuste[:D][:D][:D]): N 45.008952 E 10.222860 Chi Viene? - Supertelegattone Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Rider Arrivo Venerdì seraid="blue"> - I della Arrivo Venerdì seraid="blue"> - Neva Arrivo Venerdì seraid="blue"> - MariaViola & Yvette Arrivo?id="blue"> - Giuanen Arrivo?id="blue"> - Le petit Arrivo Venerdì pomeriggioid="blue"> - Ugolone Arrivo?id="Comic Sans MS">id="blue"> -
Forza Solitari che ci si rivede!
id="size6">id="red">id="purple">id="Comic Sans MS"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 22/11/2011 alle: 18:37:03
Ciao gente!Non me lo potrei permettere ma ci voglio essere!E chi non sarà a Roccabianca niente zufolo.Battutacce a parte,sono veramente dispiaciuto per le assenze. Farò il possibile per esserci venerdì sera,ma la distanza è notevole,al più tardi sabato mattina.Sperando che il glorioso mezzo si svegli dal letargo.Domandina per STG:Lorenzo visto che temo le temperature non consentiranno lunghi intrattenimenti all'aperto,che poi all'aperto sarà già un problema vederci[:D], hai in mente qualcosa?CIAO
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 22/11/2011 alle: 19:19:33
Scorzè: 11-12-13-novembre FESTA DEL RADICCHIO ROSSO . . . e neanche stavolta ci siamo fatte mancare nulla [:D] . . . serata di gala . . . con ballo delle debuttanti (troppo carina !) . . . e piatti raffinati . . . gara di Apecar e Quad . . . auto d'epoca . . . torta gigante di radicchio rosso . . . ed esposizione dei prodotti locali id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da ewwa il 22/11/2011 alle 19:22:22
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/11/2011 alle: 12:10:51
Ma come siamo "carine "[^][:I][^] Grazie Eva [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 23/11/2011 alle: 13:03:39
[:D][:0]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/11/2011 12:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . . solo con un po' di ritardo, siamo invecchiate nel frattempo [:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:18:55
Ciao gente!Dovrei esserci venerdì sera.Purtroppo non possiedo un navigatore ipertecnologico stile Indiana Jones,tanto per intenderci quelli che per arrivare a Gorino ti fanno fare i ponti di barche [^][:D],e non mi da le coordinate ma solo gli indirizzi.Gente! Mi preoccupa il prolungato silenzio di Ugolone,speriamo tutto bene.Ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:23:49
Complimenti Eva per le belle foto che rendono benissimo l'idea che ve la siate passata molto bene. Complimenti. Ragazzi, io devo chiedere immensamente scusa ma non riuscirò a partecipare a Roccabianca. Mi dispiace moltissimo perchè mi avrebbe fatto molto piacere rivedere i miei amici vecchi e nuovi. Vi chiedo ancora scusa. Di programmato (così rispondo anche a Giuanen) non c'era in particolare nulla, ci si ritrovava nel parcheggio che avevo segnalato e da lì poi si decideva il daffare, quindi vi auguro di passare questo week end in felicità e armonia e fate tante foto che poi le voglio vedere[:D] Scusatemi ancora. Lorenzoid="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 24/11/2011 alle: 00:48:31
Bellissime ragazze, ed amici tutti... purtroppo per motivi lunghi da spiegare qui, non potrò essere a Parma come previsto, accidenti, però visto che sono vicino, magari faccio un salto domenica mattina... Un bacione a tutti! P.s.: scusatemi se qui sul forum passo poco, ma uso facebook che dal telefonino è più agevole l'utilizzo... LORENZO, la facciamo una bella pagina "CAMPERISTI SOLITARI"? Se vuoi la organizzo io poi ti nomino amministratore...id="blue">[:)][:)][:)]id="size4">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/11/2011 alle: 09:36:52
Carissimi, purtroppo devo dare forfait anch'io, per sopraggiunti probblemi.[:(] Spero nella prossima adunanza a Primaveraid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
14
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 24/11/2011 alle: 13:39:19
Ciao Ragazzi,visto il tempo:nebbia e freddo EMMa ha deciso di rimanere al calduccio a casa.Ciao al prossimo con affettoid="Courier New"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size3"> [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:28:59
Ciao Solitari, chiedo ancora scusa per la mia assenza, e vi do appuntamento al prossimo ritrovo. Mi spiace che anche gli altri non riescano ad uscire ed arrivare a Roccabianca, sicuramente in futuro riusciremo a ritrovarci tutti insieme. Ciao Ragazze/i!!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 24/11/2011 alle: 18:52:15
Ciao gente[:(]!Quante defezioni.Come anticipato mi trovo alquanto impegnato.Nonostante questo la voglia di rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove aveva prevalso.Tuttavia le ultime defezioni(Lorenzo spero si tratti di problemi risolvibili),fanno in parte calare le motivazioni.Inoltre la prudenza consiglia di finire presto i lavori della "palestra",ormai sono in fase di trasloco.Mi aggiungo quindi anch'io alla lista dei desaparesidos.Sono certo non mancheranno le occasioni per conoscerci,anzi,se qualche anima solitaria volesse programmare un incontro per scambio auguri natalizi farò l'impossibile per esserci.ADRIANA:visto che un pò ci conosciamo questa provocazione la faccio a tè (sperando non essere male interpretato).Ma voleva dire qualcosa la raffigurazione della Pietà dietro quelle 4 fanciulle in foto?CIAO
14
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 27/11/2011 alle: 14:59:48
Cari camperisti solitari e non, ho pensato anche con Adriana di farci gli auguri di Natale incontrandoci a Grado L'isola del Sole bella anche come scavi Romani AQUILEIA e PALMANOVA si può Visitare TRIESTE e altro,visto che il fine settimana è lungo,il posto per sosta è gratuito con corrente e scarico e carico acque spero di vedervi in molti già il givedì 8 dicembre Ciao a presto Nevaid="Lucida Console">id="size4">id="red"> [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link