CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
188 20 7344
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 06/12/2011 alle: 17:34:19
Siiiii, domattina presto id="Comic Sans MS">id="size3">parto e vado a GRADO! RAGAZZE... arrivooooo!![:D] cristina
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 06/12/2011 alle: 18:51:59
Ciao gente!Un grosso SPERO VI DIVERTIATE alle fanciulle che vanno a Grado,le seguirà la mia invidia[}:)].Però a volte c'è una giustizia.Ieri mi sono recato in un punto vendita di una nota catena che vende mobili da montare.Stavo tornando con gli acquisti quando noto che il camper megagalattico poco distante dal mio (abbastanza distante da non confondersi con i poveracci) ha qualche difficoltà a far passare la spesa.Aveste visto le facce quando spalancato l'oblò posteriore c'ho fatto passare un guardaroba,e non solo quello.Ciao Lacki ciao Cristina,sembra che la nebbia si sia diradata.Buon viaggio ragazze,oggi il governo vi ha fatto il regalo di un ennesimo aumento del gasolio.Ciao
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 06/12/2011 alle: 21:27:25
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 06/12/2011 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . di grazia, mi sai dire dov'è quest'area di sosta a Grado? Non vorrei girarci intorno. Arrivo govedì, con calma, ma faccio il ponte [;)] quindi non dovrò fare la spola a presto --------------------------------------------id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
14
Zilmatt
Zilmatt
06/12/2011 57
Inserito il 07/12/2011 alle: 00:12:02
Buona serata a tutte/i Da un po di tempo vi leggo ed ora mi son deciso ad inserirmi nel vostro forum. E da solitario chiedo se posso unirmi a voi nei vostri ritrovi,iniziando da questo di Grado.Grazie e buon Week end a tutte/i voi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 07/12/2011 alle: 07:01:15
Penso di interpretare il pensiero di molti dando il benvenuto a Zilmatt in questo gruppo di s.s.solitari[^].Di dove sei?Per il raduno di Grado pare si profili un convivio di donne e per un maschietto la vedo dura[:D].Ma se ci leggi da un pò saprai che è solo una mia battutaccia.Ciao
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 07/12/2011 alle: 08:39:37
Luciano, ti vedo -leggo- bello tonico e reattivo, e mi fa piacere. Aspettando di vederci, e di ascoltare qualche lezione di alta filosofia zufolesca, ti mando un abbraccio! Zilmatt, siamo solo donne, è vero, ma non ti preoccupare: sei il benvenuto, siamo tutte buonissime... [;)] Sarai trattato come esemplare protetto dal WWF, tipo panda gigante, insomma! Parto tra un po': meno male che avevo fatto il pieno qualche tempo fa... Dopo questa uscita, mi sa che il massimo dello spostaqmento sarà Varese! [xx(] Un abbraccio a tutti, e rombino i motoriiii.... Crisid="Comic Sans MS">id="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/12/2011 alle: 09:06:15
Benvenuto Zilmatt,non ti preoccupare non mordiamo[:D][:D] A che ora si prevedono i primi arrivi a Grado,così vi vengo a trovare?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">[:)]
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 07/12/2011 alle: 14:16:13
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 07/12/2011 00:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Zilmatt, BENVENUTO!! id="red"> A Grado troverai qualcuno già da questa sera, ti confermo che siamo tutte innocue [}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/12/2011 alle: 15:09:58
Un benvenuto a Zilmatt anche da parte mia; vedrai che con le ragazze ti divertirai e passerai un ponte in ottima compagnia. Con mio rammarico devo rinunciare all'uscita anche questa volta, ma spero di rivedervi presto. Auguro dunque un buon ponte a tutti i Solitari, ovunque e con chiunque essi siano. A presto ragazze/i!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/12/2011 alle: 20:22:36
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 07/12/2011  00:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le ragazze sono già a Grado se vuoi venire quando arrivi dallo stradone che porta a Grado centro vedi i camper continui fino al semaforo e giri a sinistra ci sono le indicazioni per l'area di sosta. Ciao id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
Zilmatt
Zilmatt
06/12/2011 57
Inserito il 07/12/2011 alle: 22:58:24
Che accoglienza! e che dilemma?? Giuanen mi invita a dileguarmi,e le ^ragazze^ a farmi la festa! Non mi rimane che buttarmi nell'arena e sperare in bene? Comunque se riesco a liberarmi posso arrivare domani sera. A che ora è pronta la cena?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/12/2011 alle: 07:51:09
Ciao gente vi auguro un bellissimo week end, io sono in partenza, alla prossima occasione non mancherò (spero)[:D] Mi raccomando le fotooooo.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 08/12/2011 alle: 18:31:15
[blue][size=5][font=Georgia]Ciao Zilmatt non ci hai detto da dove vieni(ce lo dirai dopo) i prossimi pasti consistono:papardelle con gulasch spaghetti alle vongole e alla busara e tanti piatti tipici della zona un po li cuciniamo noi e il resto il la trattoria ci vediamo un abbraccio Neva[ [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 09/12/2011 alle: 09:37:13
Un salutone a tutte/i. A parte gli scherzi, tra una foto e l'altra si cerca di sdrammatizzare gli eventi. Caro Orry hai perfettamente ragione, con questo nuovo governo ne vedremo delle belle, chissa' se prima o poi non sarò costretto a trasferirmi definitivamente in camper; l'idea non è da scartare. D'inverno in Sicilia perche' si paga poco(in estate aumentano i prezzi),e in estate in qualche area attrezzata al fresco. Lucianoooooooooooooo hai finito di costruire la palestra? Poi saremo invitati tutti per l'inaugurazione? Un abbraccio a tutte/i.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 09/12/2011 alle: 18:46:21
Ciao gente!Io che sono un animo semplice non ci capisco più niente[:(].Fino a qualche giorno fa la crisi non c'era.I ristoranti erano pieni e non si trovava un posto in aereo,adesso VI stanno togliendo anche le mutande.Ho usato il VI perchè a noi poveri ricchi non ci toccano[:D].Paolo,la palestra è in parte finita e stò cominciando ad arredare.Mi chiedo,ma con tutti i guai che mi sono capitati con i vari fornitori,i poveri cristi che acquistano villette chiavi in mano,ma cosa si trovano?Appena riesco posto un piccolo video.Un grosso saluto a tutte/i.
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 12/12/2011 alle: 01:05:57
Ciao gente, week end a Grado 8-9-10-11 dicembre ovvero tutte femmine e un maschio tanta allegria un po' di cultura (basilica di Aquileia) molta ironia doverosa tradizione e ancora shopping, bici e passeggiate ottima cucina e spuntini per pudore delle signore, la giornata trascorsa alla piscina termale non è stata immortalata [:I] ma sprattutto un grazie speciale al nostro fotografo d'eccezione, Matteo, che ha saputo vivere questa vacanza con gentilezza, simpatia e disponibilità (e pure con una cambusa ben fornita) id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 12/12/2011 alle: 18:13:35
Ciao gente! Brave ragazze e complimenti per il servizio,peraltro atteso.Così ho "conosciuto" anche Matteo.Con tanta invidia da parte mia,un grosso saluto a tutte/i.P.S.e soprattutto complimenti per la sensibilità mostrata nel risparmiarci la piscina termale [:D][^].
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 13/12/2011 alle: 13:18:22
Grazie Eva dello splendido reportage, che rende particolarmente bene lo spirito del nostro raduno. Il mare, e poi risate, mangiate, camminate... che meraviglia! Grazie a Neva, per la perfetta organizzazione, e per aver cucinato per noi. Grazie a Eva, mia amica (e complice [:D]) di shopping, e per le chiaccherate. Grazie a Lory, per il suo sorriso. E, ultimo ma solo nell'elenco, grazie al nostro Matteo che ha validamente sopportato la "valanga rosa" con la sua calma e simpatia. Un abbraccio forte, e alla prossima! cristina id="Comic Sans MS">id="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/12/2011 alle: 15:52:07
Ciao gente, rientrata anch'io.[:0] A Monaco ho preso acqua ,neve, frddo e raffreddore [}:)],però bella compagnia[^] Sinceramente preferisco le uscite in camper mi è mancato il mio letto e altro,ora devo rimettermi in sesto per il prossimo raduno,nessuno ha pensato un'incontro per festeggiare il nuovo anno? Ragazze come sempre siete state fantastiche belle le foto dove si vede tanta allegria un [:X] a tutte id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 15/12/2011 alle: 15:09:33
Ehi, dove siete finiti tutti quanti?! Capodanno, potrebbe essere un'idea: io (come al solito) non ho progetti... Qualche proposta? Baciiii! crisid="Comic Sans MS">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link