quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 15/12/2011 15:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buttate giù qualche idea! Quella di Ferrara potrebbe anche essere buona, ma per me sono 250 Km ed ho solo sabato e domenica [:(] come abbiamo già parlato, se il tutto va a buon fine potrei chiedere la mezza giornata di lunedì. Dai forza ragazzeid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
http://www.capodannoferrara.com/
Altre idee? id="Comic Sans MS">id="size3">quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 16/12/2011 17:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi ci verrei anch'io [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 16/12/2011 17:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris, più bilanciate di così non si poteva! [:D] Ma il mio sbilanciamento sta nel poco tempo che ho a disposizione e per la giornata di ferie non saprò niente fino all'ultimo. Il programma è molto invitante e adoro i fuochi artificiali, spero di riuscirci id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/12/2011 21:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bellissimo il filmato di Ferrara, grande spettacolo lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 16/12/2011 17:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Neva:
carina, grazieid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 17/12/2011 23:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo, certo che Gubbio potrebbe essere una meta stupenda, ma ci sono una sacco di Km, io non riuscirei a partecipare. Quali foto vorresti togliere? A me sembrano tutte carine [;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 18/12/2011 15:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Neva, quello di cui parli è il Campeggio Estense il cui indirizzo è questo: via Gramicia 76 44100 / Ferrara (FE) +39 0532 752396 c'è anche il sito internet: www.campeggioestense.it Non so se si possa prenotare ma penso di sì. Tenete presente però che se intendete stazionare al campeggio servono per forza le biciclette perchè si trova un pochino fuori dal centro e ciò vale anche se intendete portarvi in centro il 31 sera per lo spettacolo pirotecnico, lo dovrete fare in bicicletta. Ciao ragazze/i e buon divertimento; sono sempre a disposizione...[;)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 18/12/2011 15:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neva, ho visto che c'è anche un'area di sosta a 1 km dal centro, io preferirei andare lì piuttosto che in campeggio, non so gli altri cosa ne pensino, ma forse è meglio fare un sondaggio prima di prenotare.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 18/12/2011 21:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti l'area indicata da Ugolone è la stessa che intendevo io, probabilmente ho sbagliato sulla distanzaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 18/12/2011 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si è proprio quella che ho usato io anni fa molto comoda vicino al centro per chi è senza biciid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">