quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/12/2011 18:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/12/2011 18:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perla Nera? Chi l'ha chiamata?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ragazze e ragazzi ho voglia di rivedervi. Allora, WE di fine anno o Epifania? Io verrei driblando la mia figlia, che dopo un piccolo malore occorsomi la settimana scorsa , non gradisce che vada in giro da solo con il freddo. Poveri maschietti. Quando siamo piccoli, ci comandano le mamme, da grandi ,le mogli, e da vecchi ci tiranneggiano le figlie. Ma noi quando comandiamo?[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">id="size4"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 21/12/2011 08:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/12/2011 18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaa[:0] mi sa che è sempre la stessa,poi dipende da cosa intendi per biricchini[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/12/2011 18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta dagli un calcio secco sotto la rotula.[:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di PJ 2 inserito in data 20/12/2011 15:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, il programma mi tenta moltissimo sopratutto per le ostriche delle quali sono ghiottissima [:p][:p][:p]ma oimè ho già programmato con la mia amica le vacanze in sicilia dal 26 dicembre all'08 gennaio. Sarà per un'altra volta. Sono di Bolzano ma le distanze non mi spaventano, anzi mi stimolano. Buone feste a tutte le solitarie e solitari, al prossimo raduno giuro che vi raggiungo! Mary
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 21/12/2011Ê 20:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente, sono anch'io di Bolzano, anzi No... assente da un bel po'.[V] Ciao solitari, ne approfitto prima di andare in letargo (la stagione sciistica iniziata), per farvi Tanti Tanti Auguri. A presto Luca[;)]
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 21/12/2011 23:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lì sarà l'adunanza.Ragazze...portate lo spray al peperoncino...[}:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
www.supertelegattone.blogspot.com