ed invece questi sono quelli che io lascio a voi tutti.
Prima di salutarvi vi porgo anche gli auguri delle amiche Valdostane che non potendo farlo direttamente mi hanno delegato.
Insomma Buon Natale Solitari!
id="Comic Sans MS">id="purple">
Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 24/12/2011 11:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Lorenzo che ci fai col mio cane?[:D][:D][:D]
praticamente identici[:I]
Saluto tutti i camperisti solitari
ed auguro loro buone feste
blue
(si può fare qualche cosa per non essere solitari?)[:I]
Facciamo una lista di chi ci sarà a Ferrara?
babyemi
ledipimma
Cristina
....id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 25/12/2011 10:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gente!Blue,certo che si può fare qualcosa.Però si tratta di valutare bene.Un mio conoscente era single e soffriva di gastrite.Poi si è fatto la fidanzata e gli è passata.Ma poi si è sposato e gli è venuta l'ulcera[:D].Per quanti conoscono la storia,già due pisoli schiacciati in palestra!id="blue"> Augurissimi a tutto il gruppo.id="red">id="size3">
id="Comic Sans MS">id="purple">
Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 25/12/2011 16:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao saremo anke noi a ferrara il 31 abbiamo 1 knauss suntraveller siamo di napoli 2 40enni +bimbo di 3 anni virginia
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/12/2011 11:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao!come facciamo a riconoscerti?