quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 29/12/2011 19:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un adriatick con degli adesivi ,questiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 29/12/2011 19:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un T-Loft 53
Ugolino detto: "A' Storico!!..." quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/12/2011 20:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, quando pensi di arrivare?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/12/2011 21:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che io e Neva arriveremo intorno le 14 id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 30/12/2011 10:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un augurio speciale a tutti quelli che vanno a Ferrara, che sia un capodanno scintillante e tantissimo divertimento. Stavolta non ci sarò [:(], ma vi penserò intensamente [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Tanti auguri di Buon Anno da parte del gruppo Radio Libera Camperista.id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 31/12/2011 21:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che non ci siamo trovati, noi eravamo difronte all'area di sosta nel parcheggio auto ,si pagava come nella AA, il parcheggio ex morf era un delirio strapienooooo[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/01/2012 19:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma le fotooooooooooooooooooooooooooooo e una relazione dettagliataaaaaaaaaaaaaaaaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 02/01/2012 19:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima come ben sai sono sfornita di macchina fotografica dunque aspettiamo gli altri[^] Stiamo stati benissimo ,ci siamo fatti un sacco di risate anche perchè eravamo solo in 6 e Matteo ci ha ospitato pranzo e cena [^]dunque tutti assieme id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com