quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 18/01/2012 21:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Matteo lo so che eravamo cosi,ma ci potevi risparmiare,ti mando una che siamo più carini e felici un abbraccio Nevavid="Courier New">id="size4">id="blue">[img][/img]
[IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img] quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 18/01/2012 21:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Matteo illuminaci sul carnevale nei pressi di Verona e chissà se riusciamo a combinare Ciaoooooooooooooooooooooooooooo id="Century Gothic">id="size5">id="brown"> [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
quote:Risposta al messaggio di pantos inserito in data 19/01/2012 13:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un benvenuto anche da parte mia a Pantos, rimani in contatto e se leggi qualche cosa che ti piace intervieni pure, se vedi qualche ritrovo che ti piace, unisciti pure, ti aspettiamo! Un saluto ed un augurio di buon week end a tutti i Solitari, a presto![:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 20/01/2012 18:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si NEVA hai ragione;più carini e felici a dimostrazione di quanto siamo STATI BENEEEEEEeeeeeeeeee.[:D] Per ILLUMINARVI sul carnevale [:o)] dovrei sapere che tipo di carnevale[:o)] volete! Per combinare!BASTA VOLERE !.E da quel che leggo siete propensi a sacrificare 3 o 4 giorni del solito:tram-tram- per un sano divertimento,e ritrovarci carini e felici.[:o)][:I][:)].CIAOOOOOOOOOO. Un benvenuto a Luca e Pantos. . Matteo. [^]
quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 22/01/2012 21:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuta tra noi ,basta che segui il thread e l'occasione di incontrasi ci sarà. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 22/01/2012 21:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimma e benvenuta anche da parte mia. Rimani connessa, intervieni pure quando vuoi e se vedi qualche uscita che possa essere alla tua portata aggregati pure, sarà un piacere conoscerti anche dal vivo insieme a tutti quanti! Buongiorno Solitari! Ugo, per il logo non ho nessunissima idea e per giunta il disegno non è per nulla il mio forte. Sarebbe bello se qualcuno, bravo con la matita, si impegnasse a disegnare un camper che poi rappresentasse il nostro stato di "Solitari". Io ripeto sono negato a disegnare[:(] Buona settimana ragazze/i!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 20/01/2012 18:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben venuta Mimma[:)]Se ti aggreghi non sarò piu l'ultimo [;)] id="red">ALURO! EL CARNEAL?. Vuol essere un momento di ritrovo e di divertimento per dimenticare il rigore dell'inverno e il risveglio della primavera,-divertirsi-scherzi-chiasso-[:o)] Gli attuali carnevali sono grandi carri-mascheroni-chiappe&chiappette-un fiume di <![:0] [xx(][:(][:D][:D][B)]> tutti accalcati,fermi in quel punto col naso all'insu![:0] id="red"> CHE GRAN CONFUSIONE! DOMANDA. id="black">Siamo o non siamo S O L I T A R I . SE SI Ci vuole un carnevale- solitario-tranquillo-frizzante-divertente-fuori dai soliti schemi. Antico-ma VERO, dove anche gli spettatori sono ATTORI . I N E D I T O E' ALURO^ Fatevi sentire.[:)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/01/2012 15:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Georgia">id="size5">id="red"> [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 25/01/2012 11:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Arial Black">id="size2">id="blue"> [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 25/01/2012 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gente!ciao Neva scusa,saranno i postumi della scossa,ma non ho capito per quale soluzione ci stai.Altre adesioni?
www.supertelegattone.blogspot.com