quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/02/2012 21:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lorenzo ...do ufficialmente la mia prenotazione [:D] anche se tengo le dita incrociate x evitare la sf..ortuna che ultimamente gioca brutti scherzi [B)] x quanto riguarda la targa del mio camper...acc...nn me la ricordo a memoria, ma se passi al parcheggio e vedi un wingam"oasi 580" prendi pure il numero di targa xkè quello è il mio [;)]
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 13/02/2012 18:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Neva, finalmente ci si vedrà! Ricordati, appena puoi di mandarmi a lori.77@alice.it il numero di targa del camper! A presto!![:)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 13/02/2012 02:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Muttie, speriamo che la sfortuna cominci a guardare qualcun'altro. Quando passerò al parcheggiò prenderò la targa del camper, non sapevo fosse tuo anche se non vedevo più l'altro ed invece c'era quel wingamm al suo posto[:D] Quando arriveresti? A presto comunque![:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 09/02/2012 10:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 13/02/2012 20:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 13/02/2012 23:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Beppe! La zona dove abiti è un po' centrale a tutti noi, quindi ci ritroveremo spesso dalle tue parti. L'importante è che tu sia presente![:D][:D][:D] Ti aspettiamo allora![;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 14/02/2012 15:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Cri! ...E la lista si allunga!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/02/2012 18:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Ugo! L'area di Monzambano è già dotata di barbecuee quindi questa volta non prenderò la griglia del mio amico, se tu prendi il cibo, tra l'altro in quel di Norcia, siamo a cavallo![:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com Area Attrezzata di Monzambano
dove ci troveremo sin da venerdì 20 aprile per trascorrere il week-end in compagnia, rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi. Da Monzambano potremo prendere la pista ciclabile del Mincio e raggiungere in bicicletta Peschiera del Garda, grazioso paese sulle rive del grande lago; oppure potremo dirigerci verso Borghetto, altro grazioso paese inserito nel circuito dei"Borghi più belli d'Italia"
. Allora forza ragazze/i, chi viene? - Supertelegattone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ugolone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Luca1972 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ewwa (arrivo venerdì sera)id="blue">id="blue"> - Smilla1 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Babyemi (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Le petit (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ledipimma (arrivo ?)id="blue"> - Lorydemo (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Muttie (arrivo ?)id="blue"> - Rider (arrivo venerdì sera)id="blue"> - CristinaGiovanna (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Maria e Ivette (arrivo ?)id="blue"> - Laura (arrivo venerdì sera)id="blue"> Devo chiedere a tutti quanti aderiscono e aderiranno di mandarmi via mail a: lori.77@alice.it il numero di targa del camper così che i gestori vi possano riconoscere ed indirizzare al meglio.
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 16/02/2012 18:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ewwa, l'idea non è male, se non fosse che io non scio[:D][:D]; ma se c'è altra gente nelle mie condizioni potrei farci un pensierino. Che ne dite Solitari?id="purple">id="Comic Sans MS"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/02/2012 23:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo il prossimo week end (25/26 febbraio) dovremmo essere a Ferrara con degli amici Triestini per far visita ad un agricampeggio delle tue parti. Ci farebbe piacere salutarti,facci sapere se sei libero Un abbraccio Robant Family. Dai che faremo un brindisi a silvio[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 17/02/2012 15:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio! Un abbraccio anche a voi. Hai posta su facebook! Sappimi dire!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/02/2012 23:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tutti, Lorenzo x un solo week end non ho intenzione di sciare neanch'io, però potrebbe essere carino partecipare anche solo alla cena. C'è qualcuno che ha voglia di venire?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">