Area Attrezzata di Monzambano
dove ci troveremo sin da venerdì 20 aprile per trascorrere il week-end in compagnia, rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi. Da Monzambano potremo prendere la pista ciclabile del Mincio e raggiungere in bicicletta Peschiera del Garda, grazioso paese sulle rive del grande lago; oppure potremo dirigerci verso Borghetto, altro grazioso paese inserito nel circuito dei"Borghi più belli d'Italia"
. Allora forza ragazze/i, chi viene? - Supertelegattone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ugolone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Luca1972 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ewwa (arrivo venerdì sera)id="blue">id="blue"> - Smilla1 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Babyemi (arrivo venerdì pomeriggio)id="blue"> - Le petit (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Ledipimma (arrivo ?)id="blue"> - Lorydemo (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Muttie (arrivo ?)id="blue"> - Rider (arrivo venerdì sera)id="blue"> - CristinaGiovanna (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Maria e Ivette (arrivo ?)id="blue"> - Laura (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Giuanen (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Lacky61 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Idella (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Zilmatt (arrivo ?)id="blue"> - Winesap64 (arrivo venerdì sera)id="blue"> Devo chiedere a tutti quanti aderiscono e aderiranno di mandarmi via mail a: lori.77@alice.it il numero di targa del camper così che i gestori vi possano riconoscere ed indirizzare al meglio.
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 09/03/2012 19:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Luca, sarà un piacere rivederti! A presto!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 10/03/2012 11:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, che accoglienza, ti ringrazio. allora resto in attesa del programmino per il prox week end , un saluto cordiale rita
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 10/03/2012 10:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta Rita io sono una delle femminucce del gruppo[:D][:D][:D] Non so ancora se parteciperò al prossimo week end ma a quello di aprile si (salvo complicazioni[xx(]) Spero di incontrarti,ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2012 13:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a te femminuccia (che ringhia o sorride?): le complicazioni sono sempre in agguato...anche io spero di incontrarvi presto. Questo forum è un bel posto, come il sentiero Rilke di Sistiana. rita
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 10/03/2012 13:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [IMG]http://tinypic.com/r/dzunaa/5[/img]
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 10/03/2012 15:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutte/i, ci conosceremo personalmente il prossimo w.end Rita
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 11/03/2012 12:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confessioni di una camperista solitaria: - ho il camper da meno di un anno, ho sempre viaggiato in compagnia, questa uscita è la prima in solitaria, molto probabilmente avrò bisogno dei vostri consigli... - ho visto che l'incontro comprende venerdì. Domande: il parcheggio 4 è il punto di ritrovo dal venerdì sera? Come vi riconosco? Non sono ancora in grado di sapere se riesco ad arrivare il 16 verso sera o il 17 mattina. Forse mi verranno in mente altre domande. Ve le porrò un po' per volta, non vorrei scocciarvi ancor prima di conoscerci. Grazie di cuore e buona settimana a tutti Rita