quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 06/05/2012 19:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene quel che finisce bene[^][:)][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 06/05/2012 19:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggendo quello che hai inghiottito, tu hai rischiato l'infarto. condivido: quando non esistevano i telefonini, se si trovava una cabina telefonica un saluto e viaaaaaa...ora siamo monitorati. l'appennino marchigiano è particolarmente ostile alle -celle- Ugo, un saluto digerisci e stammi bene a presto rita p.s. un abbraccio anche a tua figlia Cristinaid="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 07/05/2012 20:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Missing in action [xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ugolino detto: "A' Storico!..." quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 03/05/2012 23:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo salvo complicazioni verrei anch'io,ci sarebbe anche posto per un'altro piccolo camper? Non è ancora una cosa certa ti saprò dire.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/05/2012 08:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cè posto per Te,per un piccolo camper;e per tutti quelli che sono intenzionati a trascorrere un gioioso e spensierato week end, Tipo; come a Monzanbano. Oltre alla manifestazione,vi trovate sul lago:con di fronte MONTISOLA. [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 08/05/2012 22:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci sarò, grazie. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
http://www.eventiesagre.it/Even...
http://www.herbaria.it/programm...
Ugolino detto: "A' Storico!..."quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 10/05/2012 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 09/05/2012 13:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te le dò di persona se vieni all'adunata degli alpini.Guarda la posta,ciao. [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 10/05/2012 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORRY In risposta alle tue "11" domande. Vai a pag. 14 e vedi. La lista proverò a farla dopo l'Adunata. Le coordinate sono " 10.1141/// 45.7043 SALE MARASINO,Via chiusure 18(bs) Per ora sono tutte femmine,troppe per me.AIUTO-AIUTO. NEVA ha risposto per prima. Il tempo fa quello che vuole. All'area ci penso io. Se vuoi coccole ! Giuanen non l'ho sentito. La tunica va bene se vuoi essere Figurante alla manifestazione. [:)][:)][:)][:D][:I][:p][:)][:D][:p][:)][:)] [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 11/05/2012 16:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiunque non abbia niente da fare, se non perdere del tempo; può spiegarmi come si impostano le cooooordinate sul navigatore? (per arrivare nel posto giusto) Grazie, a presto. Rita (Gian Burrascaid="Comic Sans MS">)id="Verdana">id="size3">id="navy">
ttp://i48.tinypic.com/20faob6.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2mzcfnp.jpg ">tp://i50.tinypic.com/t0gr6e.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/2lljzbl.jpg ">tp://i50.tinypic.com/20b0nl1.jpg ">tp://i50.tinypic.com/6sfclg.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/e9exx4.jpg ">tteooo,
mettimi in lista, arrivo venerdì sera, così non sarai il solo maschietto. [:)]
Inserisco alcune foto di solitari al raduno degli Alpini a Bolzano.
Mi sono divertito come un matto. [:D]
Grazie di cuore
Luca [;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 14/05/2012 01:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi ragazzi ,vedo che vi siete divertiti e che come sempre il "ristorante da Matteo" è il più quotato id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">