www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 11/05/2012 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Matteo, il prossimo fine settimana se non ti crea problemi, arriverei il venerdì tardo pomeriggio e ripartirei il lunedì. Montisola: sento nostalgia. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 14/05/2012 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutto a posto, e rilassati: sono 30 non 28. A presto, Amica. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/05/2012 18:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ugo, guarda il meteo, poi decidi dove andare. Grazie a te, ancora per tutto. Rita
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 14/05/2012 21:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mare per me ha lo stesso richiamo irresistibile che avevano le sirene per Ulisse.Scherzi a parte un mio amico mi aveva chiesto un sopralluogo su di una barchetta a vela a cui era interessato, e l'oggetto del suo desiderio era in acqua.Per cui... muta,cintura dei piombi,bombola e via..[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/05/2012 21:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugolinooo! Scusa, ma c'è qualche cosa che non quadra! Dopo Monzambano ti danno per disperso. I Carabinieri di Venezia fanno un ponte non si sa dove (uno in più a Venezia non se ne accorge nessuno). Ti rifai vivo con la panza piena di: Tagliatelle al sugo di papera e tortelli al sugo di noci, olive fritte e insaccati misti, e metti i piombi per andar sott'acqua? Ragazzi! Ci prende per i fondelli o i piombi erano finti. [:D] Luca [;)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 14/05/2012 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina! Il bianco e nero non ti dona, ti rende NEUTRA! Su dai, un po' di colore per Dio. Una squadra con i colori dell'arcobaleno non esiste? Eh eh eh, si vede che non sono un tifoso del calcio! Ci vediamo da Metteo, puoi pure colpire basso, sono stato a Casablanca ... Luca [;)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/05/2012 09:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luigi scusa se faccio la spia. Ci siamo contattati ieri via mail e mi ha detto di avere il difetto di frequentare raramente il forum, quindi non sapendo del ritrovo al lago d'iseo, ha smontato il camper, più precisamente la tappezzeria. Gli ho chiesto di venire senza (tappezzeria). Un saluto, a presto Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">