tp://i47.tinypic.com/fneotg.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2hn9s8h.jpg ">tp://i50.tinypic.com/6fqww6.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/14183lh.jpg ">tp://i49.tinypic.com/4rcj6d.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/2u4kf44.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2zog3ec.jpg ">tp://i49.tinypic.com/245m3py.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2e4i5i9.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2exc0uv.jpg ">tp://i47.tinypic.com/fnnmf.jpg ">http://i49.tinypic.com/34t7eco.jpg ">tp://i47.tinypic.com/15oja1d.jpg ">tp://i49.tinypic.com/ftkmc5.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/2qbt5pc.jpg ">tp://i47.tinypic.com/14ps8w.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/2dilidd.jpg ">tp://i45.tinypic.com/dot76b.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/kasevc.jpg ">http://i50.tinypic.com/30rvbpl.jpg ">://i47.tinypic.com/52b2a9.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/244azxi.jpg ">tp://i49.tinypic.com/vffp60.jpg ">w Roman">Eccomi qui a ringraziare come sempre in ritardo!
Matteoooo,
Un grazie immenso a te e alla tua fantastica famiglia. [:D]
Un abbraccio a tutti.
Luca[;)]id="Times New Roman">id="size2">
Sulla via del ritorno ...[:(]id="Times New Roman">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 25/05/2012 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Luca, hai un istinto fotografico perfetto. Siamo tutti belli anche con l'autoscatto. Tonale +3: no neve. Un abbraccio. Rita - atiR (se bevo oppure no)id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/05/2012 11:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come camperisti solitari,Neva ti ha già proposto a luglio il"Tur de France". Organizza un we dalle tue parti,cosi possiamo parlarne,ed Ugolone se ci legge sono sicuro che prepara la Vernaccia.Un abbraccio ed a presto per conoscerti.id="Tahoma">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 27/05/2012 11:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Come camperisti solitari,Neva ti ha già proposto a luglio il"Tur de France".id="green">id="size3">>> Come camperisti solitari[?][:D][?][:D][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 27/05/2012 11:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vernaccia, arrosticini, olive, braciole, ragù...Il solito? ...Dimenticavo.. salsicce di fegato e fegatelli di maiale[:p][:p] P.S. Stavolta avviso del luogo dell'adunanza mia figlia, prima che mi scateni la CIAid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> PP.SS Se andate in Francia a Luglio, non vi dimenticate di me...[|)][|)][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 07:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio forte.id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 27/05/2012 11:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si avevo visto l invito grazie..e ho pensato pure "si è sbagliata persona"??[:D][:D] Ne sono rimasta meravigliata...non me l aspettavo"qualcuno invita me"??[:D][:D] mi scuso per non averle mai risposto..Comunque Purtroppo a Luglio lavoro ..le mie ferie sono obbligate ad Agosto. Io organizzare un we dalle mie parti? [^][^]mmmm la vedo dura ...non sono in grado di organizzare la mia giornata figuriamoci un we[:D][:D] Comunque non intendevo proprio Lazio...diciamo che per un we fino a 300 km "reggo"[:D][:D] Ciao a presto buona giornata
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 07:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana..sai che posso capirti.[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 28/05/2012 08:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/05/2012 09:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi per fortuna ho tanti amici[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/05/2012 07:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana...io oggi sono "camperista solitaria" da 17 mesi...6 giorni fa, ho riattivato l'assicurazione al "camperone" anche se le finanze avrebbero suggerito di venderlo!!...ma non posso farlo...so che voi mi capite [^] La passione era nata in primis dalla mia metà ...ora non riesco a rinunciare e sono certa che lui è fiero di questa mia azione incoscente...ho conosciuto un'amica che deve provare l'ebrezza della libertà del viaggare e prossimamente, revisionato il camper gliela farò provare [^] Un saluto e un abbraccio...e magari un giorno se capita uno dei vostri raduni in Toscana riuscirò ad incontrarvi! Mi sembrate tutti simpatici [:D] Mary
quote:Risposta al messaggio di Marys inserito in data 28/05/2012 12:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie spero anch'io di conoscerti,fai bene a tenerti il camper per me è una grande valvola di sfogo.[^] L'anno scorso in questa data ero in giro e la giornata non è stata così difficile come quest'anno,sarà che la solitudine incomincia a pesarmi[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 28/05/2012 14:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adriana!Anche da me
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/05/2012 08:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai che ti sono vicina anche se, proprio quando dovrei, non entro in COL o FB, un abbraccio id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 29/05/2012 10:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare lo so [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">