quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/05/2012 11:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Brutta botta, personalmente sto bene, ma l'angoscia e la tristezza è tanta, molti colleghi che abitano nella bassa modenese sono scappati a casa, crollano case, teatri, aziende (con operai al lavoro), campanili. Un disastro... P.S.Un bacio ad Adriana Rita
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 29/05/2012 11:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stavo proprio pensando a te e a Luigi,dicono che l'epicentro è stato vicino a Modena.[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/05/2012 11:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non c'è pace sono in casa e sta ballando tutto
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 29/05/2012 12:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto sentendo continuamente la radio e seguo sul web, ma porca miseria basta noooo [:(][:0][:(] Qui da me non si è sentita ma io sto in una casa bassa e in una zona che dicono protetta dal sottosuolo Carsico id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/05/2012 13:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se fossimo in camper, mi berrei una mezza boccia di ciapel -buon franciacorta di matteo- dindonledon..e tutto è più sopportabile adriana il tuo fiume carsico è il timavo?
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 29/05/2012 13:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il Timavo è un fiume carsico, ma quello che sembra ci protegge dai terremoti sono le grotte, dicono che l'energia viene scaricata lì ,speriamo bene[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/05/2012 13:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro ug qua non si ferma nulla, manco i terremoti. vado al lavoro e grazie a tutti per il sentimento vero e onesto. già mi sento meglio. vi ringrazio per avermi cercata e confortata. rita
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 2(Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande Rita anche Lorenzo, sono pronta a raggiungervi,fatemi sapere come vanno le cose in caso di bisogno.
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 29/05/2012 14:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per non risarcire gli eventuali danni l'azienda leader in europa ?'gruppo cremonini' ci stanno spedendo tutti a casa. vado a dormire. buonanotte
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 29/05/2012 14:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma porca miseria [}:)][xx(][:0][B)] Ti sono vicina un'abbraccioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 29/05/2012 14:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono a casa mia il camper è lontano. i miei affetti sono a casa. la mia e di mia mamma. grazie, sostenetemi anche solo con parole scritte grazie di cuore rita
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 29/05/2012 16:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te pensa a mangiare, sarai il mio sostentamento. di sapone c'è sempre bisogno
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 29/05/2012 17:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 29/05/2012 16:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita,se può esserti di conforto ho sentito anchio le scosse,molto quella delle 13,00.Ti metto da parte non mezza,ma due bocce di Ciapel,e ti aiuto a supportare i bicchieri;tanto le scosse non le fermiamo noi. Prosit. [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 29/05/2012 17:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>straordinario matteo<. la strada la so. occhio