quote:Risposta al messaggio di lacava inserito in data 29/05/2012 17:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta Caterina.[:)] Io sto all'estremo nord est id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/05/2012 10:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rider tantissimi auguri di buon compleannoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 30/05/2012 18:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro orry, parto male è un ossimoro. la sento così; non abbassare le guardia e non essere troppo tesi. è la vita che vivo da una vita. che bello ripetere, ripetere... per piacere mary mangia. neva sei ancora a grado? luca nella foto hai oscurato la targa (furbettino del quartierino)? lorenzo hai una sensibilità unica luigi, si nasconde vado nella piazza del mio paese a portare le cose che servono per i più sfortunati di me. ciao grazie davvero a tutti e se non fosse che il ciapel l'ho in testa direi che vi voglio bene
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 30/05/2012 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono a Grado ci torno appena posso. Rita ti voglio bene ma tantooooooooooooooooo id="Lucida Console">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 30/05/2012 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Ciapel non l'hai in testa,Metà l'hò sorbito io. Sabato sono a Mantova,da amici,che si rammaricano di non avere un camper,per rifugiarsi di notte,con la speranza di portare loro un pò di conforto;e tangibile amicizia. [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2012 07:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi Adriana! E un bacione a Nicole!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2012 07:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tantissime felicitazioni[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 31/05/2012 12:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti stai nutrendo?
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 29/05/2012 14:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rita, mi dispiace tanto per tutta la situazione, vedrai che si risolverà, tutto passa, un abbraccio[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lacava inserito in data 29/05/2012 17:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caterina, benvenuta id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">