quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 05/06/2012 19:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eva, so che ci sono Neva, Rita e Anna ma io non posso andare perchè giovedì parto per le ferie (2 settimane). Non so se ci vanno altri solitari, prova chiedere a Neva o alle altre. Ciao. Mary
quote:id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 06/06/2012 10:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 08/06/2012 21:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti! Arrivederci a presto [:)] lory
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 10/06/2012 12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Neva, donna volante e organizzante. Anna, donna fragile e rassicurante. Che giorni lieti e complessi, vi voglio bene. Più che grazie... Un abbraccio sincero a tutti. p.s. Cris: MISSING! Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 10/06/2012 12:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se posso le coordinate dovrebbero essere queste GPS N 45° 40' 56.67" - E 13° 24' 46.87". ci sono stato questo pomeriggio a fare un giretto devo dire che la nuova giunta comunale ha provveduto a togliere i cartelli che vietavano la sosta sostituendoli con altri riservati ai camper,In pratica ai bordi del perimetro del parcheggio è riservato ai camper gratuitamente, ne ho visti posteggiati una cinquantina mentre dall'altro lato è a pagamento anche perchè sono forniti di corrente elettrica e carico,scarico acqua. sono rimasto piacevolmente soddisfatto di questi cambiamenti penso che ci ritornero spesso a farmi un giretto. si può entrare anche dal piazzale azzurri d'italia un saluto Sergio
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/06/2012 09:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parte! ! ! ! VACANZAAAAA[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">