quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 12/06/2012 15:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ci sono stato l'anno passato in ottobre ero praticamente solo una meraviglia in quale vai?eventualmente ci si vede visto che il tempo dovrebbe essere estivo saluti Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/06/2012 15:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Colone xchè non ci sono mai stata e la baia mi piace molto, anni fa andavo al San Polo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 12/06/2012 15:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quello ero al colone, in fondo poco prima della rete vicino al bar ma era tutto chiuso solo i servizi funzionavano il bar all'ingresso era aperto il resto tutto chiuso,non ci sono negozi ma restando solo uno o due giorni si risolve presto il problema.Ora penso sia aperto qualche negozietto all'interno.
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/06/2012 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vado ogni anno con i bambini (hanno gli amici) A Colone in stagione c'è un piccolo market con il necessario, per chi vuole ci sono le piazzole con 220 e acqua Io ci andavo quando ancora non c'era nulla,neanche l'acqua, ma per i camperisti era una pacchia si pagava £.3.000 al giorno ad equipaggio.[^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/06/2012 16:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo conoscevo ma era uno dei pochi aperti in quel periodo mentre il san polo è aperto tutto l'anno. Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/06/2012 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se non ci sarà niente meglio ancora !! [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 12/06/2012 22:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proposta per we 22-23-24 giugno: Lido di Volano.id="Verdana">id="size4">id="navy"> Mi auguro venga anche Neva che fa ottime frittatine con erbette (per l'occasione aggiungiamo un ingrediente: zanzare!)id="Verdana">id="size2">id="navy"> Ciao a tutti e benvenuta ad Anny Ritaid="size4">id="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 13/06/2012 11:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo di poter esserci perchè se tutto va bene il 1° luglio sono in partenza e ho ancora tanto da fare id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 14/06/2012 09:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maryann,benvenuta, per quella data sono al nord nelle repubbliche baltiche[^]comunque goditela Castelluccio è una chicca imperdibile [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 14/06/2012 09:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiedo scusa per profonda ignoranza ma dove sarebbe Castelluccio?Grazie
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 14/06/2012 09:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Castelluccio di Norcia in Umbriaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 14/06/2012 09:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad una ora e mezzo da casa ...[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 15/06/2012 09:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi anche seguire la fioritura via webcam su questo sito, così quando vedi che sta cominciando la fioritura puoi partire! http://www.castellucciodinorcia.it/italiano/webcam_castelluccio.htm Ciao!id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 15/06/2012 13:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece a casa [B)]magari mi metto per un po' al sole in giardino Domenica grigliata in campeggio da mia figlia [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">