quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/05/2012 10:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 30/05/2012 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 16/06/2012 00:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Beppe![;)] Ho visto alcune tue foto dell'intervento con la Protezione Civile e ciò ti fa onore, complimenti. Spero anche io che possa finire tutto quanto al più presto. Per quanto riguarda il discorso facebook: Il gruppo "Camperisti Solitari" nasce su Camper On Line quasi 6 anni fa, su Camper on Line si è sviluppato e su Camper On Line andrà avanti. Su facebook non tutti i Camperisti Solitari sono registrati, mentre tutti sanno che esiste il gruppo su Camper On Line. L'aprire un gruppo parallelo su Facebook non lo ritengo né utile, né, tantomeno, necessario in quanto ritengo che la cosa divenga di difficile gestione. Non penso neanche che la difficoltà sia rimanere aggiornati, basta un'occhiata al giorno e non si rimane troppo indietro[:D][:D][:D] Questa è la mia opinione, naturalmente discutibile (attendo anche i giudizi degli altri Solitari), ma sinceramente non mi sento di portare avanti il discorso facebook. Per quanto riguarda un nuovo ritrovo, Ritolin ha proposto per il week end prossimo (23/24 giugno) il Lido di Volano (FE); spero che presto Rita intervenga per dire più specificatamente dove ci si trova visto che i punti possono essere molteplici. Mi raccomando a tutti di portarvi cariche e ricariche di antizanzare![:D][:D][:D][:D] Io ancora non so se parteciperò o meno. A presto Beppe e a presto Solitari!![:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/06/2012 20:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Piazzale accanto al bagno Ipanema via spiaggia Lido di Volano -FE- Per il resto sono d'accordo con Lorenzo. Aggiungo che ho molta voglia di rivedervi- Per tutti, un saluto Se farà molto caldo ho un'alternativa: Arquà Petrarca -PD- Rita id="Verdana">id="size4">id="navy">
http://www.eni.com/riparticonen...
Un abbraccio, e a presto! cristina Ps: l'anno scorso, la fiorita a Castelluccio io l'ho centrata in pieno. Una delle cose più belle che io abbia mai visto in vita mia.id="Georgia">id="size4">
ci voleva !!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 17/06/2012 21:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello la prossima volta vengo anch'io (spero)[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 16/06/2012 23:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il caldo eccessivo mi impone di cancellare le proposte, se a qualcuno viene in mente un posticino dai 1000 metri di altitudine in su, si faccia avanti. Sono fuori di me, qui ore 11 ci sono già 33°, di quelli padani e afosi... Saluto tutti. Ritaid="Verdana">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 18/06/2012 12:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti spataccheresti sullo schermo del pc[:D]id="size2">
@ Cris:
buttati che il PC tieneeee [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 18/06/2012 14:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ewwa, come vado in Croazia nel we viaggio due giorni avanti e indietro? L'ultima volta era 1992 e sono rimasta 10 giorni in tenda ho incontrato persone disperate, con la bava da pesca tra le mani per portare a casa un pesce per (sfamare, si fa per dire) la famiglia e chissà che altro. Avevo programmato una settimana di ferie dal 25 giugno i miei sostituti si sono infortunati. Se rientrano parto, però dammi qualche dritta. Aggiornamento temperatura 36° Grazie Rìid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 18/06/2012 14:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . Rita lo so che per voi il viaggio è un po' pesante , come d'altra parte lo è per noi quando vi raggiungiamo nei raduni, però alle volte vale la pena. Non commento le tue avventure del '92, non è la regola. I posti potrebbero essere diversi, questo nelle foto è il più vicino a Trieste ed in effetti il campegggio non offre granchè, solo quello che cerco io: tranquillità, verde e mare, mentre animazione e mondanità zero. Comunque era solo un suggerimento per evadere dall'afa della pianura, sta a voi la scelta, per me nulla cambia, continuo a scegliere la Croazia. Un caro saluto [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 18/06/2012 15:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 18/06/2012 22:42:08 (>Grazie dei consigli Anny, arrivare col camper a croce arcana dal versante modenese è complicato, lo scffaiolo era il mio rifugio (Duca degli Abruzzi) estivo ante-camper. Questa settimana lavoro avrei programmato la prossima di ferie. Ricordo un bel posticino non lontano da te che sicuramente conosceraiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.lamastronegarfagnana.it/.
Buon viaggio! (spero prima o poi i nostri periodi coincidano per conoscerci) Ciao, Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 19/06/2012 08:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita, è vero è un bel posto; lo conosco bene come conosco molto bene tutta quella zona dato che ce l'ho praticamente "dietro casa" (da casa mia al Passo di Pradarena sono circa 70 Km) quindi in estate ci vado molto spesso. Io in genere riesco ad avere abbastanza libertà col lavoro e a liberarmi se lo so con un pò di anticipo, mentre ho più problemi nel fine settimana, quindi magari qualche volta riusciamo ad organizzare qualcosa assieme. Buona giornata Anny
quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 18/06/2012 23:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">