quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 19/06/2012 17:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/06/2012 17:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il Passo di Pradarena con questo clima è un'ottima meta te lo consiglio senz'altro, io sono da martedì sera sull'Appennino anche se in un'altra zona ed è un paradiso. Per la sosta a Pradarena c'è una specie di piazzale rialzato rispetto alla strada, devi fare un pezzetto della sterrata che ti trovi sulla sinistra se arrivi dalla parte di Ligonchio, comunque lo vedi bene. In alternativa poco sotto il passo c'è il posto sul laghetto di cui parlava Rita, puoi guardare direttamente il suo link. Buona serata a tutti Anny
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 21/06/2012 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 21/06/2012 21:24:07 (>Giua, forse domani ci vado:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lamastronegarfagnana...
Ciao, Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 23/06/2012 16:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Giuanen, il vantaggio dei nostri vecchierelli e che in qualsiasi posto trovi qualcuno che ci sa mettere le mani e ti risolve il problema, quindi bando alle ciance e vai a Capo Nord, aspettiamo le foto[:D] @ Solitario65 benvenuto e buone vacanze, a me 2 settimane al mare non me le toglie nessuno [8D], però dall'altra sponda ossia Croazia (il carburante è molto, ma molto meno costoso e il cane è molto, ma molto più libero), spero di conoscerti al prossimo raduno un salutoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/06/2012 08:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grrrr Adriana, per me -6 al rientro in ufficio. Buon viaggio e buone scoperte. Un caro saluto Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 26/06/2012 11:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita, grazie[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di solitario65 inserito in data 23/06/2012 11:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sunto di ringraziamenti: -Cristina: che mi hai dato l'incipit per camminare e viaggiare sola. -Luigi: non c'è mai e ha la brutta abitudine di non frequentare il forum. -Adriana: mi piaci così. -Neva: mi manchi. -Laura: la prof. Cavallerizza. -Luca: lo straniero in divisa. -Orry: bianco-nero. -Lorenzo: che mi ha fatto incontrare tutti. -Anna: la forza. -Anny: per le nostre parole. -Matteo: che vive in un posto straordinario, come lui. -Lory: sarai in conservatorio a suonare strumenti. -Giuan: e le boccie -Benvenuto a Solitario 65. -Ewwa: le unghie. Ugolone - e tutti quelli che non ho citato. -Mary: ti tiro le orecchie non mi hai dato nessuna indicazione, ok ti saponificherò. Agosto: a casa si sta benissimo, poi non posso prendere ferie. Vi abbraccio Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 26/06/2012 19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rita. Avrei 2 problemini da risolvere! I°)Mi servirebbe una lavandaia;e con tutto il sapone che ti ritrovi,forse fai al caso mio. 2°)Ad agosto,Le piante in vaso hanno bisogno di acqua;e purtroppo non cè nessuno. Qui mi servirebbe una giardiniera. Se hai qualche amica che fa al caso mio,fammelo sapere. Grazie per i ringraziamenti,Un abbraccio,Matteo. [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 26/06/2012 19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue"> Ciao Rita e buona vacanza, stai facendo delle belle escursioni? Un saluto Anny