.Ciao quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 26/06/2012 21:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Matteo, mi spiace non posso esserti di aiuto. Lancia un SOS sul web. Ciao caro, bon voyage, a bientòt. Ovviamente tanto si ciapèl!!id="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 26/06/2012 22:28:49 (Visualizza meso in nuova finestra)>>Più che escursioni chiamamole passeggiate, sono "disallenata", mi dedico alla lettura e -scusa il termine- al ****eggio. Il clima è ottimo, al rientro mi attende "caronte" 40°. Di montagna è rimasto solo l'abbigliamento. Ciao, Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 27/06/2012 10:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un bicchiere di vino non fa mai male, i servizi necessari ci sono tutti, non so a cosa ti riferisci? Ti saluto Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 28/06/2012 21:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cristina,se troveremo dei wifi vi faremo avere nostre notizie[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Santelib inserito in data 29/06/2012 18:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto anche da parte mia: il fatto di essere ancora abbastanza "nuova" mi ha intimidito, Ciao Sante, ha ragione Cris ti aspettiamo nella "Banda Di Matti" Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
che spero avrai modo di conoscere.Ciao